Nuovo Servizio: NinjaTrading + Profit Tracker Integrato + altro
-
@omar ma l'hai testata effettivamente o stai facendo supposizioni? quante puntate sono state abbinate?
comunque in caso di cashout positivo ne esci con un profitto netto del 15% o più rispetto allo stake utilizzato
-
@Anonymous certo l'ho testata abbinate tutte 4 sulla partita _@Aarhus GF
1
:
2
_@Vejle BK -
c'è più margine di guadagno con il trading sportivo o con il classico metodo usato fin ora??
-
@omar ci sono uscito io con il 30% su quella partita, seguendo la mia strategia, non capisco come tu sia riuscito a prenderci solo il 13%.. A che quota hai messo la prima parte dello stake?
-
@omar ok, allora il profitto che ti mostrava è in relazione allo stake utilizzato
-
@Link 1,34, sono contento per te, io non sono un trader è la prima che ho fatto
-
@pierpa339 i guadagni con il trading sono potenzialmente più alti ma è un metodo più rischioso del matched betting.
Nella guida di Introduzione abbiamo paragonato Trading-Surebet-Matched Betting facendo una comparazione tra pro e contro di ogni metodo
-
@Anonymous ah ecco grazie mille
-
@Link inoltre io ho usato la strategia da guida non ne ho di personali
-
Questa è la mia situazione attuale, come faccio a capire quanto guadagno nel caso di scommessa vinta o di bancata vinta? (togliendo commissione) Ho fatto cashout 2 volte quindi non sono riuscito a capire il guadagno preciso
-
bel servizio: ho iniziato da poco col trading mentre sto sbloccando i primi bonus di benvenuto . La mia idea è quella di utilizzare solo soldi di vincite per ora. Tradando ho tirato su un 4/5 euro al giorno per imparare le strategie e capire il meccanismo va piu che bene. Lavoro in una radio sportiva quindi mi occupo di calcio h24 ma non è una scienza esatta il calcio troppe cariabili, poi con la Var ora è ancora piu complicato, ma esistono strategie che con un po di conoscenza e fortuna portano a profitti ma bisogna anche mettere in preventivo delle perdite. Comunque è buon " gioco" diverso dalle classiche scommesse
-
@golele devi guardare nel cash out per vedere quanto perdi , comunque puoi ache puntare 50 cent o 1 euro XD
-
Era una prima prova. Mi ci pago il caffé di domani
-
@Dado93Giu be un euro al giorno sono soldini XD
-
@Dado93Giu. Ma non ti ha abbinato tutte le scommesse vero?
-
@Dado93Giu che stake avevi?
-
@noel85 Eh? Ho utilizzato il cashout ovviamente... Già si guadagnano i centesimi con 2 euro di puntate, poi abbassarle a 0,50 faccio prima a non perdere tempo
-
@isi1988 mi ha abbinato solamente la prima tranche da 5€, le altre 3 successive a quota maggiore no perché hanno segnato prima.
@fintone avevo deciso di investire 20€ totali (quindi 5 per ogni tranche). Per il momento farò giusto qualche prova con stake molto bassi; è un mondo che non conosco bene e prima di avventurarmi con stake seri voglio essere sicuro di quello che faccio
-
@golele In questo caso devi guardare il guadagno in percentuale. Questo è trading, si tratta di investimenti, non un "trucchetto" come può essere il matched betting, ma un business. Se guadagni 40 centesimi su 2 € è il 20% di ROI (Ritorno sull'investimento). Se tra due anni lavorerai con stake da 100€ con operazioni simili saranno 20 € di profitto. Si tratta di imparare un lavoro, non di inseguire guadagni immediati
-
@aprutino2 Mi sembra anche alta come percentuale ... perché c'è da considerare l'aggio del Book e altre menate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet