Nuovo Servizio: NinjaTrading + Profit Tracker Integrato + altro
-
@lau-albu per carità no! penso che se lo facessero sarebbe la rovina per tutti quelli che tentanto di fare del trading un attività seria. Prova immaginare se una community come questa invii migliaia di persone sulla stessa partita, a operare sullo stesso mercato con la stessa strategia ... il mercato collasserebbe e non ce ne sarebbe più per nessuno. E poi parliamo del .it, non è che la liquida sia sempre eccellente ... anzi
-
@ninjagu ha detto in Nuovo Servizio: NinjaTrading + Profit Tracker Integrato + altro:
Sarei curioso di sapere (da perfetto ignorante in materia) come un Trader avrebbe gestito un match come quello di ieri tra Sampdoria e Milan. Una papera del portiere al 1" che, diciamola tutta, stravolge completamente ogni analisi o pronostico
Una partita come ieri la si affronta guardandola: strategia fondamentale (a mio avviso) è sempre di aspettare il live prima di fare delle operazioni. Con un gol immediato io nn avrei fatto alcuna operazione. Nel secondo tempo, resami conto della partita sono entrata in under 2,5 e portato a casa 20% dello stake
-
@Anonymous hanno segnato al 63^ avrei guadagnato 1,30 circa, possibile o ho sbagliato qualcosa?
-
@omar devi vedere quante scommesse sono state abbinate e bisogna capire quant'era il tuo stake
inoltre, dal momento del goal, devi attendere qualche secondo/minuto prima di uscire dal mercato, in modo che liquidità e quote si assestino e il guadagno diventa super preciso
-
@Anonymous certo ho visto ma orientativamente1,30 se segnano al 63^ e -5 cashout al 70^> se non segnano con 4 puntate da 2,50 come da esempio guida può essere?
-
@omar ma l'hai testata effettivamente o stai facendo supposizioni? quante puntate sono state abbinate?
comunque in caso di cashout positivo ne esci con un profitto netto del 15% o più rispetto allo stake utilizzato
-
@Anonymous certo l'ho testata abbinate tutte 4 sulla partita _@Aarhus GF
1
:
2
_@Vejle BK -
c'è più margine di guadagno con il trading sportivo o con il classico metodo usato fin ora??
-
@omar ci sono uscito io con il 30% su quella partita, seguendo la mia strategia, non capisco come tu sia riuscito a prenderci solo il 13%.. A che quota hai messo la prima parte dello stake?
-
@omar ok, allora il profitto che ti mostrava è in relazione allo stake utilizzato
-
@Link 1,34, sono contento per te, io non sono un trader è la prima che ho fatto
-
@pierpa339 i guadagni con il trading sono potenzialmente più alti ma è un metodo più rischioso del matched betting.
Nella guida di Introduzione abbiamo paragonato Trading-Surebet-Matched Betting facendo una comparazione tra pro e contro di ogni metodo
-
@Anonymous ah ecco grazie mille
-
@Link inoltre io ho usato la strategia da guida non ne ho di personali
-
Questa è la mia situazione attuale, come faccio a capire quanto guadagno nel caso di scommessa vinta o di bancata vinta? (togliendo commissione) Ho fatto cashout 2 volte quindi non sono riuscito a capire il guadagno preciso
-
bel servizio: ho iniziato da poco col trading mentre sto sbloccando i primi bonus di benvenuto . La mia idea è quella di utilizzare solo soldi di vincite per ora. Tradando ho tirato su un 4/5 euro al giorno per imparare le strategie e capire il meccanismo va piu che bene. Lavoro in una radio sportiva quindi mi occupo di calcio h24 ma non è una scienza esatta il calcio troppe cariabili, poi con la Var ora è ancora piu complicato, ma esistono strategie che con un po di conoscenza e fortuna portano a profitti ma bisogna anche mettere in preventivo delle perdite. Comunque è buon " gioco" diverso dalle classiche scommesse
-
@golele devi guardare nel cash out per vedere quanto perdi , comunque puoi ache puntare 50 cent o 1 euro XD
-
Era una prima prova. Mi ci pago il caffé di domani
-
@Dado93Giu be un euro al giorno sono soldini XD
-
@Dado93Giu. Ma non ti ha abbinato tutte le scommesse vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet