Nuovo Servizio: NinjaTrading + Profit Tracker Integrato + altro
-
IO ho una domanda, mi scuso se è già stata fatta.
Premesso che sull'argomento ne so più o mano quanto dei dialetti di ceppo turcomanno, ho letto la pagina di presentazione e leggo che mentre il MB è sostanzialmente privo di rischi (salvo errore umano), col trading il rischio c'è, anche se nel medio periodo è atteso un guadagno.
Vorrei capire se il guadagno atteso (tendenziale, stimato, come media, metteteci tutte le cautele del caso), sia superiore a quello del MB, da cui discende il differente costo dei relativi pacchetti.
Giusto? -
@agiaco non è corretto confrontare i due costi, perchè uno è un abbonamento mensile/semestrale/annuale, l'altro è un corso che paghi una tantum e basta. I guadagni dal trading fondamentalmente dipendono dal tuo stake, sono proporzionali ad esso
-
@protec20 ti danno un periodo di prova gratuita di 15 giorni se non ricordo male,poi devi fare l'abbonamento al software
-
Ringraziandovi per quest'altra possibilità offerta, vi volevo rassicurare sul fatto che non ci sarei rimasto male se fosse stata prevista una piccola promozione sull'acquisto del pacchetto da parte di chi è Premium semestrale o annuale
-
volevo fare i complimenti allo staff, dopo mesi di "silenzio" questa è stata davvero una bella comunicazione!
Un profit tracker così è un tassello che mancava ed ora è una grande aggiunta al nostro MB. Finalmente sono stati moderati anche gli upvote!Per quanto riguarda il trading sportivo è un qualcosa che mi affascina da anni e che pratico già da tempo a livelli abbastanza buoni, mi piacerebbe pagare questi 300€ ma credo che lo farei inutilmente perché parliamo di strumenti e strategie che al 90% già conosco. E' vero il prezzo è molto alto e magari per chi è iscritto a Ninjabet sarebbe stato consono un prezzo molto più basso, ma vi assicuro che in giro i prezzi per i corsi di trading sono questi.
-
@SigGian Mha' sinceramente non credo affatto che la cosa sia così problematica in quanto se le 10 strategie proposte sono valide (e credo proprio che lo siano, vista la competenza e serieta' dello staff di Ninjabet), applicandole alla lettera senza trascurare nessun passaggio e cioè analisi prematch con dati statistici delle squadre e andamento della partita n live , seguendo appunto la partita in diretta, non credo ci voglia tanto a capire, anche per i meno esperti (relativamente alla prima strategia superover) se nei primi 15 minuti sia un match acceso (dove valga la pena entrare) oppure no.
Se si rispettano categoricamente questi semplici parametri investendo ogni volta uno stake non superiore al 3% non vedo perché alla fine non si i debba ottenere un profitto del 5/6% "medio" al mese rispetto al capitale di partenza.
Poi è logico che se ad esempio la guida dice di prendere in considerazione (sempre riferito alla strategia superover)le squadre dove nelle ultime 5 partite in almeno 4 di esse si siano verificati 2 o più goal ed io me ne sbatto facendomi andare bene anche se si sono verificati in solo 3 delle 5 partite, bhe' mi sembra logico sia destinato a fallire nel lungo periodo...stessa cosa riguardo al fatto di entrare al 20° minuto a prescindere dall'andamento della partita..logico che si fallisce. -
Complimenti a tutto lo staff per l’evoluzione arrivata, per me, inaspettatamente! Farò le mie prove e solite valutazioni riguardo al trading e spero di infilarmi anche in questo business!
Grazie mitttticiiii -
La questione non è tanto sulla percentuale di guadagno sul trading. Come in tutti i trading, una percentuale sana si attesta intorno al 10-20% del budget, se si supera il 20% vuol dire, probabilmente, che si sta rischiando o che si è verificato un evento eccezionale. Il fulcro va spostato sul TEMPO. Per esperienza (sul forex), il trading mangia tempo sia in preparazione della strategia che attuazione. Considerando che il MB sta morendo, è inevitabile questa svolta. Mi piace questa iniziativa, ma proverò anche io, quando\se mi renderò conto di avere abbastanza tempo.
-
Io dico la mia, in risposta a quelli che dicono che 300€ sono molti. E' vero, non sono pochi soldi, ma intraprendere la strada del trading sportivo dev'essere visto come un investimento, un attività lavorativa vera e propria, e quei 299€ di investimento iniziale sono una ca***ta rispetto ai guadagni che si possono realmente ottenere con costanza e dedizione. Inoltre aggiungo che rispetto ad altri corsi base il prezzo è pure vantaggioso. Sinceramente, andando oltremanica (dove il trading sportivo ha una popolarità assolutamente maggiore che qui in italia) i prezzi per un corso "one-shoot" come questo si aggirano tranquillamente oltre le 500 sterline. Io stesso, mi sto formando su un'altra piattaforma (di cui ovviamente non farò il nome) che richiede un iscrizione annuale di 365 sterline ... ergo, qui si parla di 299€ una volta, e poi basta.
Dalla mia sto valutando seriamente se acquistare il corso appunto perchè sono soldi spesi una volta e poi mai più. Ovviamente mi sto anche chiedendo quanto al mio livello (pratico trading sportivo in modo serio da 5-6 mesi, quindi si, sono ancora un principiante) possa realmente tornarmi utile. In ogni caso la vedo come un iniziativa più che valida.
Unica nota negativa è che sarebbe stato bello avere un prezzo scontato premiando la fedeltà per chi segue NinjaBet da anni e ha attivo già un abbonamento semestrale o annuale.
-
@Marekele10 ha detto in Nuovo Servizio: NinjaTrading + Profit Tracker Integrato + altro:
volevo fare i complimenti allo staff, dopo mesi di "silenzio" questa è stata davvero una bella comunicazione!
Un profit tracker così è un tassello che mancava ed ora è una grande aggiunta al nostro MB. Finalmente sono stati moderati anche gli upvote!Per quanto riguarda il trading sportivo è un qualcosa che mi affascina da anni e che pratico già da tempo a livelli abbastanza buoni, mi piacerebbe pagare questi 300€ ma credo che lo farei inutilmente perché parliamo di strumenti e strategie che al 90% già conosco. E' vero il prezzo è molto alto e magari per chi è iscritto a Ninjabet sarebbe stato consono un prezzo molto più basso, ma vi assicuro che in giro i prezzi per i corsi di trading sono questi.
Sarebbe interessante vedere qualche numero proveniente da un esperienza reale, anche se capisco bene che in questo ambito è impossibile dare dei riferimenti numerici assoluti. Quanto produce la tua attività di trading e con che stake utilizzi, se si può chiedere?
-
@Davide per quel che riguarda il programma di affiliazioni, se un mio affiliato acquista il corso di trading riceverò una commissione anche su quello, giusto?
-
@aprutino2 Non si può applicare lo stesso discorso che al matched betting. Il trading non è per tutti. La differenza tra un +10% ed un +60% può farla tranquillamente la cura nei dettagli di chi conosce a fondo i mercarti rispetto a chi applica alla lettera delle indicazioni. Vorrei poterti dire che è così, che basta applicare delle istruzioni, ma non posso. Il pallone rotola molto più di quanto non vorremmo, c'è molta discrezionalità in questo tipo di attività. Le implicazioni dell'espressione "analisi live" sono molteplici. TI dico solo tre parole: "rapporto rischio - rendimento". Se si impara a gestire quello è fatta. Ma è un viaggio. Non per spaventare nessuno, io mi auguro che molti intraprendano questo percorso, ma siate consapevoli del fatto che c'è da studiare, da praticare e per i primi sei mesi almeno l'impegno necessario non varrà i profitti (anzi! sarebbe l'ideale farli in simulazione). Niente di peggio che iniziare con la stessa mentalità con cui si intraprende il Matched Betting. Qui si tratta di imparare un lavoro, come hai detto tu, non di "generare qualche soldo in più".
-
@Dado93Giu gli affiliati riceveranno a breve una comunicazione.
-
Allora attendo con fiducia per sapere come muovermi
-
@capabomba è sicuramente impossibile dare dei numeri precisi perché tutto dipende dallo stake, diciamo che mese x mese aumentando il capitale aumento anche i profitti e il budget da rischiare, per ora rischio un 10% (lo staff consiglia il 3-4% e credo sia l'ideale per chi si avvicina da neofita).
Il mio consiglio è quello di iniziare una sorta di "progetto" ed iniziare pian piano ad esercitarsi con soldi finti, e poi procedere con operazioni piccole, considera che se si riesce a guadagnare 1€ al giorno sono 30€ mensili. Purtroppo quando si hanno delle perdite si cerca di recuperare tutto e subito e questo alla lunga porta inevitabilmente alla perdita del capitale intero.
Dopo tutte queste chiacchiere che ti ho fatto ti dico che questo mese sono riuscito a guadagnare 300€, qualcuno riesce ad avere profitti maggiori rischiando ovviamente di più. Io continuo con il mio 10% e appena arriverò alle 4 cifre di guadagno col trading scenderò ancora sul 5-7%
-
@Marekele10 manca per il dato del tuo capitala iniziale
Hai guadagnato 300€, rischiando il 10% di quanto?
-
@fiddygrande ha detto in Nuovo Servizio: NinjaTrading + Profit Tracker Integrato + altro:
@Marekele10 manca per il dato del tuo capitala iniziale
Hai guadagnato 300€, rischiando il 10% di quanto?
@Marekele10 aggiungerei anche la domanda, quanto tempo ci hai dovuto dedicare?
-
@fiddygrande guarda ho iniziato parecchi mesi fa facendo delle prove con soldi demo e queste prove le ho fatte per quasi due mesi. I primi giorni di gennaio ho deciso di cominciare con 100€ (+ la spesa per 1 software da 150€) ed ora oltre ad aver recuperato tutto ho un positivo di circa 500 (sperando di non scendere con le partite di oggi ) quindi ad ora rischio un 25€ ad operazione non di più. Se ne perdi due di fila potresti avere un bel -50€ e non sono pochi e purtroppo capita ma con uno stop loss adeguato puoi perderne di meno.
@capabomba il tempo da dedicare secondo me non è eccessivo questo dipende da te: decidi come e quando studiare le partite da giocare durante la giornata (io lo faccio la mattina) e poi devi dedicarci il tempo che dura la partita, in alcuni casi puoi andare in guadagno al minuto 5 e fare cash out, in altri anche al 90'
-
@Marekele10 chiarissimo, grazie!
-
quindi da come ho capito la conoscenza profonda dei campionati, calciatori ecc, è fondamentale per poter intraprendere questa strada?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet