Strategia 1 • SuperOver
-
Questo post è eliminato! -
@pavlov82 il prematch lo calcoli al primo tempo cosa significa di preciso? Che scegli solo partite che nel primo tempo hanno già due goal?
Se si, vi rendete comunque conto che un filtraggio del genere, con abbinato un esco solo se ho un profitto maggiore del 15% altrimenti aspetto il secondo goal, cambia totalmente la strategia si?
Cioè benissimo per i tuoi risultati ma non stai seguendo la SO cosi com'è scritta e badate che il problema sta tutto li, ovvero il seguirla esattamente alla lettera. -
@Link io sono partito dalla guida 1 e sul punto del 15% è la guida che mi dice di fare cosi:
Viene segnato un goal: in questo caso uscirai con un profitto di circa il 15% (o più) dello Stake iniziale.
Sul resto ho riadattato la prematch per renderla piu performante alle esigenze di ingresso. Il sistema calcola le Over 1,5 come previsto a fine partita, ma verifica che il gol venga segnato entro il primo tempo (non entro il 70 minuto): in questo modo ho un modello piu stringente ma era piu semplice per me calcolare le partite sulle quali fare trading.
-
@pavlov82 la guida non ti dice di aspettare il 15%, ti dice che in teoria al primo goal dovresti avere un profitto del 15% ( cosa assolutamente non vera in molti casi ), e che comunque sia al primo goal devi uscire.
-
@Link mi è chiaro il punto però a questo punto chiedo una cosa: nel momento in cui avviene un goal, come anche descritto dalla guida, avviene il cosiddetto assestamento. Ora se si fa cashout immediatamente al goal quasi sicuramente non lo potrai fare (mercato sospeso) nel momento in cui il mercato riapre tendenzialmente si assesta: il 15% nella maggior parte delle partite si raggiunge senza problemi nel giro di 1 minuto.
Capita che non si raggiunga in 2 situazioni di solito:- Goal oltre il 65 minuto
- Quota iniziale molto bassa 1.20 o minori
Nelle restanti non mi è mai parso non accadesse.
-
Salve a tutti, ho iniziato ieri con la prima scommessa sul trading, superover su Zenit-Lokomotiv... ed è finita 0-0 (uscito al 65', perso circa il 59%). Poi ho cercato di rifarmi con Zulte Waregem-Kortrijk e poco dopo aver fatto le puntate viene segnato un gol. Il fatto che il cash out mi abbia dato solo 0,4€ di profitto è dovuto al fatto che era stata abbinata solo una puntata (da 2,5€) o ho sbagliato qualcosa?
-
@mrsid7 e si , il goal è arrivato dopo che ti è stato abbinato solo la prima ....con il passare dei minuti e senza goal iniziavano ad abbinarsi anche le altre e avresti avuto un profitto maggiore.
Entrare a step ti da lo possibilità di avere una quota media più alta. -
Buongiorno a tutti... mi sono iscritto da poco al corso NinjaTrading... ho completato la prima guida sulla strategia SO e ho letto tutti i post di questa discussione.. mi chiedevo ... quale è una buona quota per entrare nel mercato? perché leggeva di chi si lamentava di quote troppo basse nel momento di entrata e di chi invece parlava di quota troppo alta... indicativamente quale è una buona quota per entrare nel mercato? Grazie a tutti per il supporto
-
@Mister_Alpha in generale la cosa è variabile, ma in linea generale una buona quota di entrata si aggira intorno all'1,35/1,5
-
@Chomp96 perfetto... grazie
-
Ciao a tutti... ho appena fatto la mia prima prova di questa strategia.. ho scommesso su City - Leeds... il Leeds ha segnato appena mi era stata abbinata la seconda giocata (25% + 0,25) ... avendo generato profitto ho fatto cash out... ma adesso cosa succede con le altre due giocate fatte ma non abbinate? devo annullarle manualmente? Devo aspettare? Grazie per l'aiuto
-
@Mister_Alpha facendo cash out anche quelle giocate che non erano abbinate si saranno annullate in automatico, se provi a vedere aggiornando la pagina dovresti appunto non trovarle più
-
ah ok... bene... grazie mille
-
salve volevo sapere è necessario fare 4 puntate con quote diverse? perchè spesso mi capita che entro al 20esimo minuto e viene abbinata solo la prima e dopo 10 min viene segnato un gol e guadagno pochissimo. è necessario ?
-
@AntonioF si, è necessario fare quattro puntate su quell'esito con quota sempre crescente come indicato nella guida, se viene segnato subito un gol, si, il guadagno sarà minimo, ma è inevitabile
-
ciao ragazzi, mi è capitato di abbinare una puntata, poi la seconda, e prima di abbinare la terza c'è stato il goal. ho fatto il cash out ma mi chiedo: la seconda puntata che non era stata abbinata, che fine fa? bisogna annullarla automaticamente? perchè altrimenti, se l'over 1,5 arriva a quella quota, non è che poi la abbina automaticamente?
-
@andrea86 il cashout annulla automaticamente tutte le scommesse non abbiante
-
@davide ah ok perfetto. si vedendo anche nei movimenti ecc ma pareva fosse così ma volevo esserne sicuro. grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet