Strategia 1 • SuperOver
-
ero da firefox e non funzionava, andata bene da cell, grazie
certo che ti sto rompendo parecchio i cojoni -
Salve, sono Newbe di tranding anche se ho concluso bene le prime due partite, ho notato nell esempio che non tutti i parametrri sono rispettati nell esempio Stoccarda/Augusta si e' entrati anche se nella 3a partita si nota uno 0 a 0 quindi, e' arbitraria la scelta ma meglio se ci sono 4 partite su 4 over 1,5?
-
altra domanda, io sono entrato sempre al 15o minuto, non al 20o, meglio entrare al 20o dunque?
-
@Manuel277 la partita Stoccarda/Augusta rispettava i requisiti perché almeno 4 su 5 delle precedenti 5 partite sono terminate in over 1.50, sia per la squadra di casa che ospite
-
@Manuel277 puoi entrare quando preferisci, il minutaggio 15-20° è indicativo. Appena vedi che le squadre iniziano a spingere e ci sono chiare occasioni da goal allora apri l'operazione
-
allora, forse ho capito male io, ma se vado a leggere vedo
Stoccarda - Fortuna dussendorf 0 - 0 -
@Manuel277 sì, quella è 1 partita senza over 1.50. Le altre 4 sono terminate in over 1.50
devono essercene almeno 4 su 5, non per forza tutte e 5
-
ok, tnks
-
Scusate la domanda da vero principiante ma è da una settimana che ho iniziato a provare il trading e un po' per imparare ho iniziato a scorrere le live durante la giornata e giocare sulle partite che rispettavano i requisiti. Spesso mi sono imbattuto in campionati minori come Perù, Azerbaijan o campionati u19 dove effettivamente notavo un buon numero di reti nelle partite precedenti pur non conoscendo assolutamente le squadre coinvolte ma solo basandomi sulle statistiche e devo dire che ho sempre chiuso in positivo, ora la mia domanda è: è un mercato fattibile oppure ho solo avuto fortuna e alla lunga potrei non avere la stessa sorte? Voi questi campionati non li considerate per niente?
-
@blackgeko se c'è abbastanza liquidità e dalla tua esperienza vedi che segnano con frequenza allora procedi senza problemi
L'importante è che tu abbia la possibilità di vederle Live
-
@Anonymous in realtà in questi casi guardo solo lo specchietto live di bf
-
@blackgeko allora no, se non ti mostrano la partita vera e propria ti sconsiglio di aprirci operazioni
-
@Anonymous ok mi terrò più alla larga...lo considero solo come fase di rodaggio allora
-
Buona sera, riguardo all'analisi pre-match: tutte le partite over 1,5 dovranno avere un goal entro il 70° minuto o è possibile che ad esempio su 5 over 1.5 ci sia 1 over 1.5 segnato oltre al 70esimo?
-
@ninja_turtle no, ALMENO 4 partite delle ultime cinque, devono essere terminate over1.5, e di queste 4, tutte devono avere almeno un gol segnato entro il 70º minuto, se gli over1.5 delle ultime 5 partite sono cinque, non importa se in una partita non hanno segnato entro il 70º, a te ne bastano quattro in cui sia successo
-
@ninja_turtle cioè in una partita hanno fatto 2 goal dal 70esimo in poi? Comunque non rispetteresti al 100% la guida ma non è una cosa così pesante da farti scartare una partita a priori. Ricorda che la decisione finale spetta sempre all'analisi live
-
Si assolutamente la decisione spetta alla partita live. Comunque grazie per le risposte
-
Ciao a tutti e complimenti allo staff per tutto.
Mi piacerebbe avere un vostro parere a proposito di alcune partite in cui la quota prematch dell'over 1,5 parte molto alta (1.60 ad esempio), dove entrando intorno al 15' minuto ed investendo il 55% dello stake, non si riesce ad arrivare, a volte, neanche al 60' minuto.
O comunque, in generale, in alcune partite non si riesce a raggiungere il 70' minuto investendo il 55% dello stake.
Secondo voi, il problema è la quota alta e quindi l'andamento della quota più veloce, il volume del mercato, o altro?
In quei casi come consigliereste di agire?
Chiudere comunque al raggiungimento del -55% dello stake (magari aspettando qualche minutino in più in caso di visone live, con situazioni pericolose) o restare sul mercato fino al 70' circa, investendo una percentuale maggiore dello stake?
Sperando di essere stato il più chiaro possibile, vi ringrazio anticipatamente. -
@cato99 se la quota per match è così alta dubito che la partita rispecchi le condizioni pre match della guida. In generale però, datti uno stop loss ed esci quando lo raggiungi. Se la partita è vivace e le occasioni ci sono, al 70esimo ci arrivi senza problemi col 55% dello stake investito
-
@JoyBoy Grazie mille per la risposta! Probabilmente mi sarà capitata qualche eccezione. Vi tengo aggiornati nel caso in cui dovesse succedere nuovamente qualcosa di simile.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet