Profit Tracker (integrato)
-
@elpitu 9,73 è al loro della commissione del 5%. tolta quella rimangono 9,24 come da profit tracker
-
@Davide quindi quando devo segnare una bancata vincente sul profit tracker metto il valore che trovo su betfair meno questo 5%?
-
@elpitu sì esatto
-
@Davide ok grazie!
-
Ho un problema, quando inserisco una multipla nel profit tracker e metto anche del saldo bonus, non viene calcolato nel momento in cui completo l'operazione
-
@Drake4 si è un problema noto, avviene per le multiple con parte di saldo reale e parte bonus, in tal caso puoi sommare manualmente il valore del bonus usato al guadagno negativo mostrato
-
@Davide Va bene grazie
-
@Chomp96 ha detto in Profit Tracker (integrato):
@orazio180988 purtroppo no, non è possibile fare una cosa di questo tipo
ciao, ancora non si possono estrarre i dati?
-
@pappe81 purtroppo no
-
Volevo segnalare che mi è capitato due volte nelle ultime settimane di salvare delle scommesse nel PT, che risultano regolarmente presenti nella scheda "Scommesse" con tutti i dati inseriti correttamente, però quando li apro cliccando su "Open" per completarli, si apre una scheda vuota, come quando si clicca su "+Aggiungi" in alto.
Se poi provo a cliccare su "Elimina", "Aggiorna" o "Completa", non succede nulla. Volevo eliminarli e ricrearli da capo ma non riesco.
In entrambi i casi sono dei P-P, non so se è un caso. -
@roby77 dopo aver cliccato "Apri" attendi qualche secondo che la schermata si aggiorni?
-
@Freddie Sì normalmente possono metterci qualche secondo per aggiornarsi, ma non è questo il problema, ho anche riprovato lasciandoli aperti qualche minuto ma non succede nulla, rimangono vuoti.
-
@roby77 gentilmente potresti mandare una mail a riguardo a info@ninjabet.it così da verificare? Grazie
-
@Freddie Ok, vi è utile qualche screenshot?
-
@roby77 per ora non serve, se necessario ti verrà richiesto. Grazie ancora per la disponibilità
-
@Freddie Ho notato in questo momento un'altra cosa: se apro un altro evento salvato che funziona, poi apro uno di questi due che hanno problemi, si apre non vuoto ma col contenuto del primo.
-
@roby77 indica tutte le informazioni che ritieni utili nella mail, i tecnici verificheranno.
-
Scusate volevo fare una domanda, ma quando inserisco un evento nel profit Tracker in modalita riskfree, se perdo la puntata e quindi vinco la bancata, mi chiedevo, quando ricevo il bonus sul bookmaker che ho puntato, quando lo gioco, lo devo inserire come una giocata normale giusto?
-
@maonna Se prendi il bonus lo giochi in br.
-
@Yukio grazie per la risposta, però vorrei capire la tabella che mi esce dall'oddsmatcher in rf, mi spiego con l'immagine allegata:
Alla voce "se scommessa bancata vince" alla colonna bookmaker dice +0€ e betfair 92.62€ . Su questo vorrei raggionarci per capire ; se la scommessa è perdente sul bookmaker e vincente su betfair, si verificherà che sul book avrò perso la puntata quindi i 100€ che poi però ricevendo i 100€ di bonus potrò dire che non ho perso niente sul book, quindi per questo vedo 0€ nella tabella. Però in questo caso non posso considerare il bonus ricevuto come tale quando lo rigioco, perché effettivamente l'ho già considerato tale con la giocata in RF. Quindi secondo me dovrebbe essere considerato come una puntata normale. Mi sbaglio nel ragionamento? grazie per le risposte in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet