Profit Tracker (integrato)
-
@maradio73 prima di aggiungerla al PT avevi cliccato su Salva?
-
buongiorno, sono nuovo e ho un po' di confusione sull'inserimento manuale col profit tracker. Ho simulato sull'oddsmatcher le quote della scommessa (bancata vincente)e mi trovo che avrei dovuto guadagnare 9.24€ mentre poi guardando sul riepilogo di betfair mi trovo una bancata vincente di 9.73€..come mai sta piccola differenza?
-
@elpitu 9,73 è al loro della commissione del 5%. tolta quella rimangono 9,24 come da profit tracker
-
@Davide quindi quando devo segnare una bancata vincente sul profit tracker metto il valore che trovo su betfair meno questo 5%?
-
@elpitu sì esatto
-
@Davide ok grazie!
-
Ho un problema, quando inserisco una multipla nel profit tracker e metto anche del saldo bonus, non viene calcolato nel momento in cui completo l'operazione
-
@Drake4 si è un problema noto, avviene per le multiple con parte di saldo reale e parte bonus, in tal caso puoi sommare manualmente il valore del bonus usato al guadagno negativo mostrato
-
@Davide Va bene grazie
-
@Chomp96 ha detto in Profit Tracker (integrato):
@orazio180988 purtroppo no, non è possibile fare una cosa di questo tipo
ciao, ancora non si possono estrarre i dati?
-
@pappe81 purtroppo no
-
Volevo segnalare che mi è capitato due volte nelle ultime settimane di salvare delle scommesse nel PT, che risultano regolarmente presenti nella scheda "Scommesse" con tutti i dati inseriti correttamente, però quando li apro cliccando su "Open" per completarli, si apre una scheda vuota, come quando si clicca su "+Aggiungi" in alto.
Se poi provo a cliccare su "Elimina", "Aggiorna" o "Completa", non succede nulla. Volevo eliminarli e ricrearli da capo ma non riesco.
In entrambi i casi sono dei P-P, non so se è un caso. -
@roby77 dopo aver cliccato "Apri" attendi qualche secondo che la schermata si aggiorni?
-
@Freddie Sì normalmente possono metterci qualche secondo per aggiornarsi, ma non è questo il problema, ho anche riprovato lasciandoli aperti qualche minuto ma non succede nulla, rimangono vuoti.
-
@roby77 gentilmente potresti mandare una mail a riguardo a info@ninjabet.it così da verificare? Grazie
-
@Freddie Ok, vi è utile qualche screenshot?
-
@roby77 per ora non serve, se necessario ti verrà richiesto. Grazie ancora per la disponibilità
-
@Freddie Ho notato in questo momento un'altra cosa: se apro un altro evento salvato che funziona, poi apro uno di questi due che hanno problemi, si apre non vuoto ma col contenuto del primo.
-
@roby77 indica tutte le informazioni che ritieni utili nella mail, i tecnici verificheranno.
-
Scusate volevo fare una domanda, ma quando inserisco un evento nel profit Tracker in modalita riskfree, se perdo la puntata e quindi vinco la bancata, mi chiedevo, quando ricevo il bonus sul bookmaker che ho puntato, quando lo gioco, lo devo inserire come una giocata normale giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet