Profit Tracker (integrato)
-
@Anonymous Book originale sporpesa.
Salvando si trasforma in starvegas.
-
@Yukio confermo il secondo punto ... pensavo fosse un problema di compatibilità con Safari
-
@Yukio strano, sembra tu stia utilizzando una vecchia versione del profit tracker in quanto la scritta "Other" non compare più ora ma dovresti leggere "Altro".
Prova ad aggiornare la pagina e se persiste cancella cronologia e cache
Per quanto riguarda invece il problema del guadagno atteso risolviamo
-
@Anonymous Cancellato tutto, ma appare ancora Other!
-
@Yukio quale browser utilizzi? potrebbe dipendere da quello. Se provi a cambiarlo funziona?
-
@Anonymous Firefox!
-
@Yukio strano allora. Se cambi browser cambia qualcosa?
-
@Anonymous Provato con Chrome e non cambia!
-
@Yukio riprova adesso, dovrebbe funzionare correttamente
il problema si presentava solo aggiungendo la scommessa dall'oddsmatcher/dutcher, invece non si presentava inserendola manualmente.
Per le scommesse già inserite ti basta modificare ed impostare "Altro".
-
@Anonymous Adesso funziona, grazie!
-
Potreste sistemare il guadagno, anche riaprendo una scommessa salvata con "altro" lo cancella.
-
nel grafico a barre non riesco a visualizzare i profitti dell'anno scorso ... è un problema solo mio?
P.S.: inoltre, sarebbe bello avere (magari da integrare in un futuro update) la possibilità di esportare i dati del PT in formato .cvs o excel. grazie
-
@teowreath27 verifichiamo per i dati del grafico a barre. Per quanto riguarda l'esportazione dei dati, al momento non è possibile ma non escludiamo che in futuro ci possa essere un aggiornamento che lo consenta
-
@Davide ok, grazie
-
Scusate, essendo un principiante non ho iniziato subito a salvare le scommesse nel profit tracker, per cui dovrei inserire manualmente le prime.
Ma come faccio a sapere il guadagno atteso delle scommesse fatte, se non me lo ero segnato?
Senza quello credo sia inutile inserirle, dico bene? -
@goforit il guadagno atteso non è importante alla fine, serve a darti una idea quando le scommesse devono ancora concludersi, ma se sono già terminate inserisci direttamente i dati finale e il guadagno reale
-
@Davide perdonami ma non ho idea di come inserire i dati che dici...
Queste sono le scommesse che non ho salvato, le prime 2 riguardano la 'fase 1' dell'offerta William Hill, le successive sono le prime 2 da 5 € della 'fase 2'
(dalla terza RF ho finalmente cominciato a salvarle )Se puoi dirmi come devo inserire i dati te ne sarei immensamente grato
Inoltre mi chiedo.. per vedere il guadagno effettivo vanno considerati anche i vari depositi giusto? Ma qui sono già compresi in base agli importi delle scommesse?
Scusami per le troppe domande ma non è così semplice entrare nel meccanismo per noi novizi
-
@goforit i depositi non vanno minimamente considerati ai fini dei guadagni, devi unicamente considerare le scommesse che vinci e che perdi.
Per inserire manualmente una giocata nel profit tracker, puoi consultare questo link https://www.ninjabet.it/istruzioni-profit-tracker in particolare il paragrafo Aggiungere una Transazione Manualmente
-
Ciao a tutti, volevo chiedere un chiarimento. Ho utilizzato il dutcher per scommettere su bet365 il bonus e saldo reale su Sisal. Su Sisal prima di fare la scommessa avevo richiesto il bonus. Ho effettuato le scommesse convinto di non usare saldo bonus su Sisal perchè non me l'avevano ancora assegnato. In realtà poi ho scoperto che me lo avevano dato ed è stato inserito al posto di saldo reale. Riassumendo mi trovo con
- scommessa: bet365(bonus)
- "Bancata": Sisal (saldo reale e saldo bonus)
Come faccio a modificare il profit tracker affinchè conti che il saldo usato su Sisal è formato da saldo reale e saldo bonus?
è fattibile? O mi conviene fare una scommessa del valore del bonus su sisal, bancarla e metterla sul profit tracker come bonus?
Grazie mille
-
@kaji07 nel profit tracker inserisci solo la cifra di soldi reali utilizzata per la contro puntata.
Esempio -> hai contropuntato 50€ di cui 30€ tuoi e 20€ bonus, allora nel profit tracker inserirai 30€ nella casella relativa alla contropuntata piazzata su Sisal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet