Profit Tracker (integrato)
-
Ragazzi credo mi si sia buggato il profit tracker. Nella schermata principale mi fa vedere che a novembre ho guadagnato 0 e anche su "oggi" mi dice 0, mentre mi dice che ho guadagnato ad ottobre quello che in realtà ho guadagnato a novembre. Andando nelle statistiche invece risulta corretto. ho provato a pulire il browser e anche a controllare da cellulare ma nulla, rimane così
-
@Pux il fuso orario del profit tracker è settato un'ora avanti, per cui in questo momento è già il 1 dicembre, nuovo giorno e nuovo mese
p.s. per il fatto che confonda ottobre con novembre credo sia solo questione di tempo e tutto tornerà normale
-
@Pux Lo fa nei cambi di mese, poi torna normale.
-
si può avere il vecchio profit in excel da scaricare?
-
@Mars scrivici via mail a info@ninjabet.it al riguardo
-
Come resetto il profit tracker?
-
@Lepre56 risponderemo alla tua email per il reset non appena possibile
-
@Davide al momento se vado ad annotare la prima operazione del nuovo anno, mi continua ad aggiungerla alla sequenza di dicembre 2019, come faccio per iniziare da gennaio 2020 ? ( senza ovviamente cancellare o azzerare i dati del 2019 )
-
@mwa91 puoi farci uno screenshot? abbiamo testato ora e lo contabilizza normalmente in gennaio. Assicurati di aver inserito la data corretta di gennaio 2020 nel primo form di data
-
@Davide Intanto grazie Davide, praticamente il primo form è giusto ( data gennaio e contabilizzato appunto in gennaio ), ma credevo che il numero di operazione ( # ) doveva iniziare da 1 mentre vedo anche nel tuo screen è n. 46 .
Non potrei far iniziare da 1 ogni mese questo conteggio ? Anche in modo tale che se ora vado ad aprire il profit, praticamente mi da tutta la lista di operazioni di Dicembre 2019, e continua con quelle di gennaio 2020. -
@mwa91 il numero è progressivo e non dipende dal mese/anno. La tua scommessa però non è completata, se non la completi non viene contabilizzata
-
@Davide Perfetto, grazie tante
-
Salve, sul profit tracker si possono anche registrare le valuebet?
-
@silvanos C'è la voce per cui presumo di sì!
-
scusatemi ma non ho capito come si compila il profit con la multipla... Ho inserito 0 sulla puntata del bookmakers, nel bonus e nel campo vincita presunta. Al termine del match ho perso sulla bancata -6,84€, ho inserito tale valore nel campo guadagno dopo aver cliccato su completa, appare la schermata con: incasso punta, incasso banaca, vincita prevista e guadagno. Ho inserito i -6,84 € in questo campo lasciando 0 tutto il resto, clicco su copmleta ma sul profit al posto di inserire -6,84€ arrotonda a -6€. E' normale?
-
@money78 Io creo una scommessa P-B, metto quanto ho puntato sul book (in saldo reale e/o bonus) e salvo. Poi lo riapro, faccio "completa", seleziono dove ho vinto, inserisco quanto ho vinto sul book e quanto ho vinto o perso sull'exchange.
Si può inserire anche la vincita prevista ma non influenza i calcoli, è solo un riferimento. -
Questo post è eliminato! -
@roby77 ok grazie adesso guardando il tutorial ho capito cosa vuoi dire. Grazie
-
scusate ragazzi sono passato da poco al profit tracker integrato e non ho capito come inserire le multiple. Ho letto un po ma niente ahahah
-
@Dema1998 per ora non si possono inserire le multiple (è in programma una funzione simile a quella dall'oddsmatcher per il multiodds), per cui è sufficiente inserire una riga generica nel profit tracker con il solo guadagno finale indicato dal multiplicatore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet