Profit Tracker (integrato)
-
Ragazzi una domanda.
Mi sono trovato un bonus su betfair di 25 con rollover 3x.
Oggi ho scommesso i 25 euro (cercando di perderli ma sono stato sfortunato). Nel pt ho inserito la scommessa con 25 di saldo bonus. Ma ora che devo scommettere altri 50, se inserisco 50 come saldo bonus, non mi dà un profitto sbagliato? -
@sici_90 infatti questi 50 ora devi inserirli come saldo reale
-
Però non mi è chiaro il ragionamento.
Allora adesso dopo aver scommesso 25 euro bonus, ne ho vinti 54 sullo sportbook, e persi 29 sull exchange.
Quindi 54-25-29=0.
Adesso devo scommettere altri 50 che sono sempre bonus (giusto? ).
Quindi le mie vincite non sono quelle derivanti da questa giocata
? -
@sici_90 no, non si calcola così un guadagno ottenuto da una giocata bonus, ma 54-29=24, visto che i 25 sono bonus, e quindi non devi sottrarli, ora la giocata da 50 che dovrai fare dovrai farla in normale
-
Ho sempre usato un file excel per tutte le mie giocate e ora vorrei iniziare dal nuovo anno ad utilizzare il PT integrato al sito, solo che ci sono una serie di operazioni sbagliate che ho inserito negli ultimi tempi, in sostanza c'è un modo per eliminare in blocco tutte le operazioni segnate sul PT? l'unico metodo che ho trovato è farlo uno a uno ed è troppo lungo, grazie.
-
@Enzino35 puoi scriverci via email ad info@ninjabet.it per richiedere il reset del profit tracker
-
Ragazzi credo mi si sia buggato il profit tracker. Nella schermata principale mi fa vedere che a novembre ho guadagnato 0 e anche su "oggi" mi dice 0, mentre mi dice che ho guadagnato ad ottobre quello che in realtà ho guadagnato a novembre. Andando nelle statistiche invece risulta corretto. ho provato a pulire il browser e anche a controllare da cellulare ma nulla, rimane così
-
@Pux il fuso orario del profit tracker è settato un'ora avanti, per cui in questo momento è già il 1 dicembre, nuovo giorno e nuovo mese
p.s. per il fatto che confonda ottobre con novembre credo sia solo questione di tempo e tutto tornerà normale
-
@Pux Lo fa nei cambi di mese, poi torna normale.
-
si può avere il vecchio profit in excel da scaricare?
-
@Mars scrivici via mail a info@ninjabet.it al riguardo
-
Come resetto il profit tracker?
-
@Lepre56 risponderemo alla tua email per il reset non appena possibile
-
@Davide al momento se vado ad annotare la prima operazione del nuovo anno, mi continua ad aggiungerla alla sequenza di dicembre 2019, come faccio per iniziare da gennaio 2020 ? ( senza ovviamente cancellare o azzerare i dati del 2019 )
-
@mwa91 puoi farci uno screenshot? abbiamo testato ora e lo contabilizza normalmente in gennaio. Assicurati di aver inserito la data corretta di gennaio 2020 nel primo form di data
-
@Davide Intanto grazie Davide, praticamente il primo form è giusto ( data gennaio e contabilizzato appunto in gennaio ), ma credevo che il numero di operazione ( # ) doveva iniziare da 1 mentre vedo anche nel tuo screen è n. 46 .
Non potrei far iniziare da 1 ogni mese questo conteggio ? Anche in modo tale che se ora vado ad aprire il profit, praticamente mi da tutta la lista di operazioni di Dicembre 2019, e continua con quelle di gennaio 2020. -
@mwa91 il numero è progressivo e non dipende dal mese/anno. La tua scommessa però non è completata, se non la completi non viene contabilizzata
-
@Davide Perfetto, grazie tante
-
Salve, sul profit tracker si possono anche registrare le valuebet?
-
@silvanos C'è la voce per cui presumo di sì!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet