Profit Tracker (integrato)
-
@Yukio i dati salvati rimangono salvati in quel modo, ma se riprovi con altre partite ti ricapita ancora?
-
@Davide Con quelli nuovi funziona.
-
Nel profit tracker non riesco a completare l'esito della partita "Dover v Ebbsfleet Utd ", nonostante abbia provato più volte non riesco a far risultare che la gara è completata con profitto -5.83€
Mi risulta sempre non completata ! -
@NinjaBeppe ho forzato lo stato. Ora dovrebbe risultare "completata". Fammi sapere se effettivamente è ok.
-
@Max perfetto grazie
-
Ragazzi Ciao a tutti.
Una domanda, magari mi era stato gia detto ma ora dopo tempo mi sfugge.
Faccio una giocata e ricevo un tot di bonus da giocare n rollover.
La prima volta che uso questo rollover nel profit metto "Bonus" e non soldi reali, giusto? Finita la giocata, risulta perdente la schedina dell'excange e vincente quella del book, cosi da dover continuare il Rollover.
Giunti a questo punto nella nuova puntata nel profit cosa dovrò mettere? Sempre bonus o soldi reali?
-
Ciao a tutti!
Mi sono accorto che aggiornando le "note" nel profit tracker di un evento già concluso vado a perdere i risultati registrati (cioè quale bookmaker aveva vinto).Sostanzialmente una volta modificata una nota di un evento già concluso, se clicco su "aggiorna" mi perde il risultato vincente e devo andare a recuperarlo dal sito di turno.
Sbaglio qualcosa? Mi piacerebbe poter aggiornare le descrizioni in "note" senza perdere i risultati già registrati e contabilizzati.. dopotutto sto appunto aggiornando l'inserimento dei dati.. grazie
-
@19francescolg85 soldi reali
-
Ok...però quello che mi chiedo io, e che dopo la vincita a e il profit tracker mi da magari un + 150 che però non sono prelevabili ma rigiocabili, in realtà non è una vincita vera e propria...non riesco a capirlo molto sto meccanismo
-
Nell'rf di stasera ho dovuto mettere a mano i 50 di rimborso sul book, altrimenti mi dava il guadagno sbagliato, mentre il profitto potenziale era giusto.
-
@Yukio cosa intendi esattamente? se intendi la rf di bet365 avendola fatta con il calcolatore normale avresti comunque dovuto inserire tutto manualmente
-
@Chomp96 L'ho fatta usando l'odd ed editanto la partita. Comunque è giusto, quando vinco nel book guadagno diretto, mentre se vinco la contropuntata va in negativo. Io calcolavo direttamente il bonus rimborso in questa giocata.
-
Sul filtro Bookmaker manca il book "altro"!
-
@Yukio ci risulta sia presente come ultimo book selezionabile, in quale occasione non ti appare?
-
@Chomp96 Quando filtro le scommesse, quanto si creano si trova ma nel filtro non è presente.
-
@Yukio ok, correggiamo
-
Buongiorno. Se faccio un punta-punta per sbloccare bonus Betfair, ma contemporaneamente uso un bonus sull'altro sito, come devo impostare il profit traker?
Nel campo "soldi reali" metto 0€ perchè sto giocando il bonus Betfair
Nel campo "soldi reali bookmaker 2" metto 0€ perchè sto giocando il bonus dell'altro sito
Nel campo "bonus" al centro, invece, di default mi mette 10€ (il bonus betfair). Dovrei correggerlo e mettere la somma dei bonus utilizzati? o devo lasciarlo così?Grazie
-
@MrStroke Il profit tracker non è in grado di registrare due bonus opposti, puoi quindi mettere 10 in bonus betfair e i soldi reali del bookmaker 2 come se fossero tutti soldi reali.
Poi potrai:- o correggere il guadagno in fase di completamento della scommessa aggiungendo il valore del bonus usato per il bookmaker due (es: vinci 30€ e segno 40€ dato che hai usato 10€ di bonus).
- o chiudere quella scommessa e registrarne un'altra semivuota con il solo scopo di aggiungere un guadagno pari al valore del bonus usato nel bookmaker 2
-
Raga ma nel profit tracker voi aggiungete pure il pagamento di ninjabet?
-
@capand No!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet