Profit Tracker (integrato)
-
Da stupido non ho registrato le prime scommesse fatte. C'è un modo per registrarle anche se già piazzate?
-
@paro certo, ti basta fare l'inserimento manuale. Gli importi puoi prenderli dalla lista scommesse di ogni sito
-
Ciao mi serve aiuto per inserire una scommessa nel profit tracker, si tratta di un punta-punta a 3 esiti per sfruttare una quota maggiorata.
visto che mi capita spesso di fare scommesse del genere mi farebbe comodo un modo per inserirle (Se Esiste!)
-
@QU4TTRO attualmente un modo per inserire una scommessa a 3 esiti non esiste, per ora puoi inserire nel book 2 la somma del saldo giocato sul book 2 e 3, così da far tornare i conti
-
@Chomp96 Ok Ok Grazie
-
scusate, quando ho piazzato alcune scommesse ho sbagliato e ho cliccato su br invece che normale e il profit tracker me lo da errato, come posso modificare?
-
@antro1978 apri le righe errate e modifica il saldo bonus e il saldo reale, così poi i calcoli sono corretti
Gli incassi non modificarli invece, vanno bene come li hai inseriti
-
ho modificato e messo saldo bonus 0 e saldo e soldi reali messi quelli che ho scommesso, ma nn si e' modificato nulla
-
@antro1978 hai salvato la modifica? se sì, allega uno screen così vediamo come l'hai compilato
-
@Anonymous ho cancellato il guadagno atteso adesso e m ida zero
-
@antro1978 inserisci di nuovo gli incassi allora
-
salve...sto provando ad usare il profit tracker....facendo delle simulazioni......e come potete vedere le cifre nelle tabelle rispetto a quella in alto cerchiato...non coincidono...sapete dirmi perchè?
-
Salvando un dutching a tre sul mercato 1x2 non riporta il pareggio ma solo due eventi nella casella scommessa.
-
@Yukio questo problema è stato risolto ieri, puoi riprovare ora aggiornando la pagina?
-
@Davide Aggiornando ovviamente non cambia il record salvato senza pareggio, comunque ho fatto la giocata in nottata, quindi in teoria dovrebbe aver funzionato no?
-
@Yukio i dati salvati rimangono salvati in quel modo, ma se riprovi con altre partite ti ricapita ancora?
-
@Davide Con quelli nuovi funziona.
-
Nel profit tracker non riesco a completare l'esito della partita "Dover v Ebbsfleet Utd ", nonostante abbia provato più volte non riesco a far risultare che la gara è completata con profitto -5.83€
Mi risulta sempre non completata ! -
@NinjaBeppe ho forzato lo stato. Ora dovrebbe risultare "completata". Fammi sapere se effettivamente è ok.
-
@Max perfetto grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet