[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [21 - 24 Marzo]
-
Ho due domande.. la prima è avendo giocato solo il 23, 15 euro e avendone vinti 18.45 (18,45 - 15 = 3,45) la mia posizione netta è 104 euro? e la seconda è avendo perso la mia carta di credito è possibile ricaricare su sisal anche tramite postepay del mio ragazzo in questo caso?
-
@DC94 Allora la prima domanda è facile, tu stai giocando solo per 2 giorni quindi riceverai un bonus di 20€ di conseguenza dovrai fare una scommessa RF 67 + posizione netta / 20€ di rimborso ------> RF 71/20 riguardo la seconda domanda non ricordo se sisal richiede l'uso di carte solo a nome del titolare del conto ma nella maggior parte dei book è cosi, quindi non ti saprei dire con certezza, le cose che puoi fare sono 2, aspettare la risposta di qualcuno dello staff, o chiedere in chat live domani se per ricaricare con postepay il nome dei 2 titolari devono essere uguali
-
@mataleon Ma agli 84 va sommata la PN?
-
una domanda, io oltre a questa offerta, sto continuando il bonus settimanale, e lo stesso giorno dove ho scommesso 15€ ho anche effetto le 5 scommesse da 5€ per assicurarmi il bonus la settimana prossima, di cui 5€ di questi 25€ erano bonus. Dovrei considerare anche loro nella posizione netta, o sbaglio?
-
-
@gianluca-t esattamente! ma 84 va usato per chi ha fatto solo 3 giorni
-
@DottiestPrism89 si, comunque se vuoi un consiglio prima di fare quella settimanale aspetta sempre il venerdi sera o direttamente il sabato, sisal da spesso promo del genere e puoi fare 2 cose in 1, ad esempio una scommessa RF 100/30 che va fatta sicuramente sopra la quota minima di 2 la puoi dividere in 5 scommesse ed hai fatto pure 5€ della settimanale
-
@mataleon capisco cosa dici, sono d'accordo. In effetti il bonus settimanale di 5€ arriva il giovedì, e almeno in teoria una volta sbloccato potrebbero passare fino a 24h per l'accredito.
Però -correggimi se sbaglio- per questo tipo di ricorrente, non c'era molto margine per combinare le cose; perché una qualificante diceva di piazzare 5 scommesse da almeno 5€, mentre questo rimborso del 30% fino a 20€ chiedeva di scommettere almeno 15€ al giorno......però ecco, scrivendo mi son reso conto... quando ho fatto le 5 bet da 5€, in effetti avevo soddisfatto il requisito di almeno 15€ scommessi, e non avrei avuto bisogno di fare un'altra qualificante di 15€.. io ho piazzato 2 bet da 15€ in due giorni diversi, e stasera la RF 67/20..avrei potuto inglobare le 5 bet da 5€ e fare una sola bet da 15€ il giorno dopo... la prossima volta starò più attento..grazie dei consigli
-
@DottiestPrism89 comunque se hai la benvenuto sisal che è in corso adesso non devi per forza fare 5 scommesse da 5€ ma devi fare 5€ scommettendo almeno 5€, ad esempio puoi fare anche 2+2+2+2+17 ovviamente il tutto sempre a quota minima di 2 insomma 5 scommesse di qualsiasi importo purche la somma arrivi almeno a 25€ ed a quota min di 2
-
@DottiestPrism89 più che altro ti conviene giocare i 15 giornalieri a quota bassa/rating alto per non compromettere la tua posizione netta. È così non saranno validi per la promo 5x5. Però, quando farai la RF finale, potrai dividere l’importo in 5 giocate ( quota>2 di sicuro ) e così metti insieme una e l’altra.
-
Ragazzi buongiorno, ho il seguente problema, ho effettuato una scommessa su un match di tennis che è stato annullato, avevo fatto un punta/punta..... ora su l'altro book mi hanno restituito i soldi e defita come annullata, su sisal invece mi hanno cmq restituito i soldi ma definito la scommessa come vincente, secondo voi ai fini della promo come funziona?
-
@elpako90 no la scommessa e stata refertata non conta sulla promo mi dispiace
-
[censored] quindi che posso fare un rf 100/20?
-
Max Rf al 25,29% attualmente. Tanto lavoro per questa ricorrente per un cosi miserto bottino!!!!!!
-
@elpako90 67/20
-
[censored] ovviamente 67 + posizione netta giusto?
-
@elpako90 si ti consiglio di leggere anche le istruzioni alla fine rispondono la maggior parte alle domande che ci poniamo
-
[censored] scusa ancora, leggevo nuovamente le istruzioni,, io ne ho fatte 2 su tre quindi dovrei fare 84/25 giusto
Puoi accedere a questa promozione anche se salti un giorno, impostando come RF 84/25, o due giorni, impostando l’RF con 67/20.
-
@elpako90 sì io pensavo che ne avevi fatta uno scrivendomi 20 di RF
-
Ciao a tutti... seguita la procedura ed ho un RF 126/30... ora ho provato a cercare una partita e con la liquidità minima 126 trovo partite con RF inferiori a 31... come mi comporto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet