[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [21 - 24 Marzo]
-
@Pavoloso99 io personalmente arrotondo sempre per eccesso, una volta per errore scommesso 1€ di meno e mi sono ritrovato con un bonus di 19,50 invece dei 20€!
-
@ninjalu10
21 -> se hai scommesso 15€ a quota 3.35 -> vincite nette = 35.25
22 -> sei in perdita quindi -15
23 -> 20€ * 2.25 = 45 -> 45 - 20 (quelli che hai puntato) 25
Inoltre hai vinto 40€, ma quanti ne avevi puntati? 40 sono già il netto i sono comprensivi anche della puntata, se sono comprensivi anche della puntata devi fare (40 - puntata = vincita netta) inoltre hai perso altri 20€ quindi ricapitolando:- 35.25 - 15 + 25 + (40 - importo puntata) - 20 = X
La posizione netta sarà 84 + x -> quindi rf (84 + x)/30
- 35.25 - 15 + 25 + (40 - importo puntata) - 20 = X
-
@mataleon eh ma mi sono accorto della promo a fine giornata e ho scommesso i 15 euro dimenticandomi dei 25 di prima. Ah bene comunque, questo è un consiglio molto utile! si ma infatti ti stavo per scrivere che alla fine ho capito, si ricollega poi alla guida del rimborso. 2 curiosità, perchè 100? E la puntata che deriva da 100 più p. netta è quella da perdere per ricevere il bonus altrimenti se vinci guadagni perchè la bancata viene calcolata automaticamente minore nel calcolo rf? Grazie mille!
-
@ninjalu10 ti riferisci al 100 di partenza dove poi vai ad aggiungere la posizione netta?
-
@mataleon yes
-
@alles1997 No se rileggi i commenti precedenti viene effettivamente 204, grazie comunque!
-
Scusate io come pos netta ho 11,10€ se gioco in RF puntando 111€ (è il mio saldo attuale) devo mettere 29 o 30 come bonus rimborso?
-
@mimminho 30
-
@ninjalu10 allora, io calcolo questo 100 cosi:
bonus rimborso di 30€ che va diviso per la percentuale di rimborso in questo caso anche questo 30 e poi moltiplichi il risultato per 100!
Infatti chi fa tutti e 4 i giorni avrà (30€ di rimborso/30) *100 = 100
3 giorni avrà (25€ di rimborso/30) *100 = 83.33 ma nella guida arrotondano ad 84/25
2 giorni avrò (20€ di rimborso/30) *100= 66.66 arrotondato a 67/20!
Magari capendo un po meglio il meccanismo viene piu facile capire, in ogni caso si, in RF (risk free) la bancata viene calcolata minore, cosi se vinci su sisal avrai subito il guadagno proprio perche hai bancato di meno, invece se vinci la bancata avrai subito una perdita, esempio se con il punta ne guadagnavi 18 vincendo la bancata ne perdi 12€, ma poi ricevi i 30€ di rimborso su sisal ed ecco che ritorna il guadagno di 18€ piu o meno!
come sempre apprezzato il +1! -
Ho due domande.. la prima è avendo giocato solo il 23, 15 euro e avendone vinti 18.45 (18,45 - 15 = 3,45) la mia posizione netta è 104 euro? e la seconda è avendo perso la mia carta di credito è possibile ricaricare su sisal anche tramite postepay del mio ragazzo in questo caso?
-
@DC94 Allora la prima domanda è facile, tu stai giocando solo per 2 giorni quindi riceverai un bonus di 20€ di conseguenza dovrai fare una scommessa RF 67 + posizione netta / 20€ di rimborso ------> RF 71/20 riguardo la seconda domanda non ricordo se sisal richiede l'uso di carte solo a nome del titolare del conto ma nella maggior parte dei book è cosi, quindi non ti saprei dire con certezza, le cose che puoi fare sono 2, aspettare la risposta di qualcuno dello staff, o chiedere in chat live domani se per ricaricare con postepay il nome dei 2 titolari devono essere uguali
-
@mataleon Ma agli 84 va sommata la PN?
-
una domanda, io oltre a questa offerta, sto continuando il bonus settimanale, e lo stesso giorno dove ho scommesso 15€ ho anche effetto le 5 scommesse da 5€ per assicurarmi il bonus la settimana prossima, di cui 5€ di questi 25€ erano bonus. Dovrei considerare anche loro nella posizione netta, o sbaglio?
-
-
@gianluca-t esattamente! ma 84 va usato per chi ha fatto solo 3 giorni
-
@DottiestPrism89 si, comunque se vuoi un consiglio prima di fare quella settimanale aspetta sempre il venerdi sera o direttamente il sabato, sisal da spesso promo del genere e puoi fare 2 cose in 1, ad esempio una scommessa RF 100/30 che va fatta sicuramente sopra la quota minima di 2 la puoi dividere in 5 scommesse ed hai fatto pure 5€ della settimanale
-
@mataleon capisco cosa dici, sono d'accordo. In effetti il bonus settimanale di 5€ arriva il giovedì, e almeno in teoria una volta sbloccato potrebbero passare fino a 24h per l'accredito.
Però -correggimi se sbaglio- per questo tipo di ricorrente, non c'era molto margine per combinare le cose; perché una qualificante diceva di piazzare 5 scommesse da almeno 5€, mentre questo rimborso del 30% fino a 20€ chiedeva di scommettere almeno 15€ al giorno......però ecco, scrivendo mi son reso conto... quando ho fatto le 5 bet da 5€, in effetti avevo soddisfatto il requisito di almeno 15€ scommessi, e non avrei avuto bisogno di fare un'altra qualificante di 15€.. io ho piazzato 2 bet da 15€ in due giorni diversi, e stasera la RF 67/20..avrei potuto inglobare le 5 bet da 5€ e fare una sola bet da 15€ il giorno dopo... la prossima volta starò più attento..grazie dei consigli
-
@DottiestPrism89 comunque se hai la benvenuto sisal che è in corso adesso non devi per forza fare 5 scommesse da 5€ ma devi fare 5€ scommettendo almeno 5€, ad esempio puoi fare anche 2+2+2+2+17 ovviamente il tutto sempre a quota minima di 2 insomma 5 scommesse di qualsiasi importo purche la somma arrivi almeno a 25€ ed a quota min di 2
-
@DottiestPrism89 più che altro ti conviene giocare i 15 giornalieri a quota bassa/rating alto per non compromettere la tua posizione netta. È così non saranno validi per la promo 5x5. Però, quando farai la RF finale, potrai dividere l’importo in 5 giocate ( quota>2 di sicuro ) e così metti insieme una e l’altra.
-
Ragazzi buongiorno, ho il seguente problema, ho effettuato una scommessa su un match di tennis che è stato annullato, avevo fatto un punta/punta..... ora su l'altro book mi hanno restituito i soldi e defita come annullata, su sisal invece mi hanno cmq restituito i soldi ma definito la scommessa come vincente, secondo voi ai fini della promo come funziona?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet