[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [21 - 24 Marzo]
-
@marcosa1984 esatto, basta che termini entro le 23.59 di sabato in modo da poter avere il risultato per domenica
-
@Davide ho solo un dubbio, se gioco ora un evento che inizia a mezzanotte vale come giocato oggi?
-
Potreste spiegarmi la logica del perché si fa 100 + la posizione netta? Perché 100 e non 50?
Chiedo perché per l' offerta di williamhill seconda parte prima bisognava sommare la posizione netta con 50 le prime 4 settimane dopo la posizione netta con 100 le successive 4.
Ho seguito alla lettere le istruzione ma senza capire la logica del perché il 50 o 100.
Potreste spiegarmi? grazie -
@marcosa1984 si, conta il giorno in cui la piazzi
-
@stren2 perchè il bonus è del 30% fino a 30€. Se giochi 100€, ottieni 100x0,3=30€, il massimo del bonus
-
Io punto sul bonus da 20 euro per cui devo giocare 67.
Allora il primo giorno gioco 15 euro. Se perdo il secondo giorno gioco in rf (67-15)/20 mentre se vinco 67+ le vincite/20 ? -
@stren2 esatto
-
@Davide Grazie
-
@Davide ciao volevo chiedere info per massiizzare il profitto, un giorno ormai l'ho perso (ieri) perchè non ho visto il messaggio , quindi mi restano 3 giorni utili da oggi 22 fino al 24, quindi 30% fino a 25 euro... se faccio per tre giorni punta e banca di 25,5 euro a qualsiasi quota poi ottengo 25 euro di bonus (in punti sisal) giusto?
Grazie -
@romanfra no, devi seguire la guida e le istruzioni alle lettera, quindi fare le scommesse come da istruzioni, da 15€ al giorno. L'ultimo giorno, come da FAQ, potrai giocare 84/25 in RF + posizione netta
-
@Davide scusami ti chiedo di avere pazienza, mi puoi mandare il link con la guida delle istruzioni per questa offerta perchè in questo momento non riesco a trovarla
grazie -
-
@romanfra lo trovi sempre in cima alla discussione, sotto al titolo
-
-
[censored] sì, è un link. Lo clicchi e va in automatico sulla guida.
-
Scusate la domanda... ma se non dovessi maturare perdite con queste schedine? dove si matura il guadagno in questo caso .... perdonate ma questo RF con questa "posizione netta" non l'ho proprio capita .. e anche questa liquidità 100 di base perchè?, da dove esce?
Una buon anima che mi fa capire un po ? -
@wolly96 il punto è che alla fine della settimana DEVI essere in perdita per ottenere il bonus. La posizione netta serve a calcolare quanto scommettere in modalità RF.
La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
Scusate, se ieri ho scommesso 15 euro vincendo. Come procedo oggi? Scommetto altri 15 euro in modalita normale?
Grazie
-
@Miku8 si
-
@Miku8 ok. Supponiamo che gioco questi 3 giorni un totale di 45 euro vincendo 50. Come. Procedo il 4 giorno?
Scommetto (100+5)/30 in modalità rf?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet