[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [21 - 24 Marzo]
-
@Chomp96 il guadagno sarebbe di 11,38 - le giocate di oggi e di domani che corrispondono a pochi centesimi di perdita, non è male come guadagno.
-
@rosaxbox non stai ordinando per rf, potresti guadagnare molto di più
-
@Chomp96 ma ho cliccato su rf,dove sbaglio?
-
@rosaxbox prima, quando vedi la schermata con tutte le partite, devi cliccare in alto nella colonna dove è scritto RF
-
@Chomp96 ho cliccato ma esce sempre lo stesso guadagno
-
Io sto giocando tutte le qualificanti da 15€ a quota molto alta così da perderle, nel caso vinco abbandono offerta però.
Supponendo le perda tutte la mia posizione netta è -45 giusto?
Quindi il 24 marzo dovrò mettere RF 55/30 (55 perché 100-45) -
@rosaxbox stai sbagliando qualcosa, visto che con i tuoi valori attualmente si possono guadagnare anche 17€
-
@SunriseSunset esatto, ma ti conviene scommettere a quote basse, che anche se vincenti non ti modificano la posizione netta rendendo non profittevole la promozione
-
@Chomp96 comunque ho scelto a questa quota perchè non c'è troppa responsabilità.
Se mi puoi spiegare con questa partita che ho scelto come devo fare per avere più guadagno, grazie. -
@rosaxbox non stai ordinando per RF, l'ho appena provato coi tuoi valori RF 78/30 e la prima che mi esce fa guadagnare 15
-
@SunriseSunset lo so ma no ho molta responsabilità su betfair, e mi devo acontentare di guadagnare di meno.
-
@rosaxbox ok errore mio, non avevo capito avevi scelto quella per la poca responsabilità.
In quel caso, no non si può guadagnare di più come hai chiesto se sei limitato a quella -
@SunriseSunset ma poi se invece ricevo il bonus di 30, si guadagna di più?
-
Una curiosità, la guida ovviamente è perfetta, ma come mai per i 25€ in rf mettete 84/25 e non 83? Giusto perchè mi sto facendo uno schemino mio per non stare a calcolare a mano e vorrei vedere se i miei calcoli sono esatti! Ah, ho notato che quando clicchi sui link (tipo in questa guida per andare al programma fedeltà sisal) ti apre la pagina nella stessa della guida e non in un tab nuovo
-
@rosaxbox No, di meno perché poi il bonus devi giocarlo, e giocandolo perdi una piccola parte dipendente dal rating per renderli prelevabili. Se per esempio giochi a rating 96% perderai circa 1 euro sui 30, e 29€ saranno prelevabili
-
@AsumaSarutoMBi perché con 83 il rimborso sarebbe di 24.90 e siccome sisal accredita i bonus con i decimali è sempre bene scommettere quell'euro in più per ricevere il massimo bonus
ps. link aggiornato
-
ho scommesso senza badare a quote minime ed ora ho troppa paura per aprire la guida.
Rassicuratemi per favore -
@agiaco Non c'è quota minima
-
@AleZeux ciao divido per 30 se partecipo tutto il periodo ma se salto un giorno divido per 25 giusto?
-
@Fabioc Si
Quoto la guida (FAQ giù a tutto):"Puoi accedere a questa promozione anche se salti un giorno, impostando come RF 84/25, o due giorni, impostando l’RF con 67/20."
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet