[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [21 - 24 Marzo]
-
@Davide Ah non ne ero a conoscenza di questi altri metodi di richiesta, la chat live dove posso trovarla?
-
@golele dalla sezione aiuto del sito
-
Salve, ho una partita di tennis in sospeso però giocata due giorni fa. Succede qualcosa?
-
@minerca06 se viene giocata in questi giorni, dovrai considerarla come vincita lorda, come indicato nella guida nel paragrafo dedicato al calcolo della posizione netta
-
Si può combinare con la settimanale?
-
@Ninjabianconero sì certo, però per questo conviene dividere l'RF finale (sicuramente a quota maggiore di 2.00)in 5 puntate e giocare comunque le qualificanti dell'esclusiva a quota bassa per non pesare nella posizione netta
-
@Davide perfetto, grazie. Quota bassa quanto?
-
@Davide è stata sospesa ieri sera e probabilmente giocheranno oggi. Quindi verrà considerata anche cosi?
-
@minerca06 sì
-
@Davide errore nella guida, proprio sotto il punto 2 indicate come scommessa minima 10 euro al giorno, mentre nel resto della guida è 15
-
intanto vorrei segnalare una incongruenza nella guida (se la volete cambiare)
. Periodo 21-22-23 MarzoIn questo periodo dovrai piazzare ogni giorno una scommessa minima di almeno 10€. Quindi apri l’Oddsmatcher:
ODDSMATCHER SISAL 》
Scegli un evento con rating alto Apri il calcolatore Inserisci 15€ nell’importo puntata, mantieni la modalità Normale
Qualcuno mi insegna a calcolare la posizione netta del 24?
tipo la giocata di oggi l'ho appena fatta e seguiro fino al 23 sempre 15 euro... poi? -
@cicibaux grazie corretto subito
-
Stamattina ho fatto 4 scommesse da 5 euro l'una, che si concludono stasera.. Le conto come partite durante il periodo e quindi per oggi non gioco più niente giusto?
-
@Lautaro94 esatto, sono valide e soddisfano i requisiti per la qualificante di oggi
-
@Davide io ho già tre scommesse pendenti che si disputeranno proprio nel periodo promozionale dell'offerta. 2 di queste sono statee effetuate con saldo bonus.
Domando:-
Nel calcolo della posizione netta devo considerare anche le scommesse con saldo bonus?
-
In caso di risposta affermativa: il fatto di avere queste tre scommesse già pendenti ci dovranno sommarsi le altre 4 scommesse di questa promozione non è che in qualche modo va a limitarmi il profitto dell'offerta?
-
-
Ciao, se tali giocate vengono fatte a quota 2 rientrano anche nel calcolo dei 5 euro settimanali nelle prime 40 settimane di sisal?
-
@PredatorBet per calcolare la posizione netta devi fare (importo vinto-importo giocato).
esempio: gioco 15 a quota 1,10 il primo giorno
gioco 15 a quota 1,10 il secondo giorno
gioco 15 a quota 1,10 il terzo giorno
il quarto giorno farò il RF finale (100+posizione netta)/30
la posizione netta è : 16,5 + 16,5 + 16,5 -15 -15 -15 = 4,5
perciò RF finale 104,5/30 ; però arrotondiamo e facciamo 105/30 -
@Davide per essere valide non dovrebbero essere piazzate dopo l'attivazione della card della promozione?
p.s.: non intervengo per correggerti ma perché occorerebbe anche a me questa informazione domandata da @lutaro84 -
@AleZeux ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [21 - 24 Marzo]:
o 15
pero' nel tuo calcolo hai dato per scontato di aver preso tutte e tre le scommesse, vero?
-
@Potter credo che per periodo dell'offerta conti il giorno e non da quando aderisci alla card
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet