[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [21 - 24 Marzo]
-
ieri ho piazzato una scommessa di 20 + 5 bonus (settimanale offerta benvenuto) oggi e domani piazzo scommesse da 15 e domenica RF finale giusto?
-
Ieri ho piazzato le 5x5€ della benvenuto ma non avevo ancora attivato la card. Se la attivo ora le scommesse di ieri sono conteggiate ai fini del rimborso oppure no dato che non avevo ancora attivato la promozione?
-
Perché nessuno risponde alla mia semplice domanda
-
@Mark1911kel ti ho risposto poco fa
-
@Thomas85 esatto
-
@MonteRS97 sono contate anche se non avevi ancora attivato la card
-
Ok grazie
-
Salve, ieri mattina ho scommesso la benvenuto e più tardi mi è arrivata l'email di questa promozione.
Oggi ho solo 2 giorni per scommettere perchè poi il 3 giorno devo scommettere l'ultima calcolando le vittorie e giocando in modalità rf, posso sfruttarla ancora? -
Ciao ragazzi. Io ieri ero fuori e non mi sono accorto dell'offerta. Posso iniziare oggi o ormai la posizione netta è compromessa e non ne vale più la pena avendo saltato un giorno? Grazie
-
@rosaxbox quella scommessa di ieri vale per questa esclusiva, e in ogni caso anche scommettendo 3 giorni avresti in bonus, come scritto nella guida in alto
-
@greyr1 se hai saltato un giorno come da guida ora puoi puntare al bonus rimborso da 25€
-
@Chomp96 le 5 scommesse fatte ieri di 5 euro ciascuna non ho aderito alla promozione,quindi non posso contarle giusto?
-
@rosaxbox invece valgono comunque come qualificante
-
@Chomp96 erano tutte e 5 sulla stessa partita vale uguale?
-
@rosaxbox certo
-
@Chomp96 ieri ho scommesso per un totale di 25, su sisal c'è scritto di giocare 15 al giorno, e i restanti 10 che ho giocati sono in più.
Quindi devo calcolare 15 no 25? -
@rosaxbox devi comunque calcolare 25€ giocati, visto che sono quelli che hai effettivamente giocato
-
@Chomp96 oggi allora devo giocare solo 15 ?
-
@rosaxbox Si
-
@rosaxbox certo, come da promo devi giocare almeno 15€ al giorno, e va bene il minimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet