[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [21 - 24 Marzo]
-
@Davide ciao ragazzi, io ho visto e attivato la promo solo ora.. Posso ugualmente partecipare anche se nella giornata di ieri non ho scommesso i 15€ richiesti?
Grazie per la risposta.. -
scusate, un dubbio. ho piazzato il 20/03 una scommessa da 25 euro che verrà refertata stasera e ho capito come includerla nel conteggio della posizione netta. Mi confermate solo che oggi dovrò comunque piazzare un'altra scommessa da 15 euro (perché quella già piazzata è stata piazzata fuori periodo, giusto?). Oppure sto sbagliando?
-
Raga ho giocato una partita ieri prima di aver aderito all esclusiva..per sicurezza chiedo se la partita è valida o meno..grazie!
-
io ieri ho giocato i 25 euri della promo 40 settimane (e li ho persi), poi ho aderito alla presente promo e giocato i 15 euro.
la prima scommessa verrà conteggiata per la posizione netta anche se è stata fatta materialmente PRIMA di cliccare per l'adesione?
scusate il dubbio amletico..... -
"Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo."
Cosa significa? -
Ciao, se come qualificante di ieri ed oggi gioco la stessa partita di stasera con lo stesso esito va bene?
-
@ninja636 certo, conta quando le piazzi
@ninja-unict significa “posizione netta” che è spiegata in guida
@ADDIRVI se l’hai piazzata nella giornata di ieri allora conta, con Sisal non importa se hai accettato dopo la card -
Riposto di nuovo la mia domanda
Raga ho giocato una partita ieri prima di aver aderito all esclusiva..per sicurezza chiedo se la partita è valida o meno..grazie!
-
@Davide ieri mattina ho piazzato una scommessa su una partita che si gioca oggi e nel pomeriggio, dopo aver letto il messaggio della promo, un'altra su una partita di ieri.
Sulla prima scommessa ho puntato 10€ (a quota 1,21) e sulla seconda, erroneamente, 15 (a quota 1,07).Ora mi chiedo se l'aver puntato più del previsto può essere un problema oppure no.
-
@rikierta devi puntarne minimo 15
-
in 2 giorni diversi si può ripetere la stessa scommessa?
-
@stefanow certo
-
@Mark1911kel la partita è valida
-
@Theprince8181 quella scommessa piazzata il 20 non conta, quindi devi piazzarne un'altra
-
@whitehole Sisi lo so. Diciamo che, avendo puntato più di quanto consigliato nella guida (15€) temevo di avere in qualche modo condizionato negativamente la posizione netta
-
@dadebet puoi partecipare e puntare al rimborso da 25€
-
@zorand per la posizione netta devi contarle, e valgono anche come qualificante se hai scommesso almeno 15€
-
@milford si, se l'hai fatta dopo mezzanotte va bene
-
@mourinho90 certo
-
ieri ho piazzato una scommessa di 20 + 5 bonus (settimanale offerta benvenuto) oggi e domani piazzo scommesse da 15 e domenica RF finale giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet