[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [21 - 24 Marzo]
-
Vanno bene le live come qualificanti?
-
@makeitaly2019 se non le hai piazzate oggi devi fare anche tutte le giornaliere. Stavo appunto modificando il post precedente
@mourinho90 si certo -
altra domanda: posso giocare oggi anche per domani e dopodomani, oppure devono essere 15 giornalieri?
-
@makeitaly2019 io oggi ho scommesso per domani e domani scommetto per lo stesso giorno e poi il 23 per il 23 nn so se mi sn spiegato
-
@makeitaly2019 15€ giornalieri i primi 3 giorni su partite che finiscono entro il giorno 24 cosi da poter fare il calcolo della posizione netta e poi giorno 24 la scommessa RF. Occhio alle scommesse sul tennis, molte vengono rinviate al giorno dopo.
-
Buonasera, non ho capito una cosa.
cosa si intende per posizione netta?? ......l'importo vinto - (meno) la puntata?
-
Buonasera, io stavo concludendo la settimanale 67/RF20 , ho completato tutta la prima fase ma fatalità ho la scommessa relativa al bonus dei 20 euro che cade nel periodo di quest'ultima promo , la partita termina infatti il 22 Marzo.
Le scommesse effettuante prima della promo con saldo bonus valgono nel calcolo della posizione netta finale ? -
@niklent posizione netta = Importo Vinto – Importo Giocato
magari facciamo un piccolo esempio:giorno 1 gioco 15€ e ne vinco 18
giorno 2 gioco 15€ e ne vinco 22
giorno 3 gioco 15€ e perdoquindi 18+22 (importo vinto) - 15-15-15 (importo giocato) = -5
adesso basta fare 100 + la posizione netta = 100 + (-5) = 95in questo caso faremo una scommessa a rimborso RF 95/30.
Spero di essere stato chiaro, se serve altro chiedi pure!
Se ti sono stato di aiuto metti pure il +1! -
@Attila999
Hai piazzato delle scommesse PRIMA del periodo promozionale (ma che si concludono durante)?
se vincono, aggiungete la vincita lorda alla posizione netta
se perdono, non aggiungete niente.se non è chiaro non esitare a chiedere
-
@mataleon anche se giocate con un importo bonus valgono?
-
@andr3u si perchè se vinci avrai una vincita in ogni caso, che sia saldo o bonus, invece se perdi non cambia nulla.
-
la giocata del giorno 2 , l'ho fatta 10m fa .. dopo la mezzanotte... dovrei stare coperto giusto?
-
ragazzi scusate, una domanda, io ho intenzione di scommettere per soli 2 giorni consecutivi, e prendere il 30% di bonus fino a 20€ ma secondo i miei calcoli la RF non dovrebbe essere Posizione netta + 100 (questa formula è valida nell'ipotesi di 15€ scommessi per 4 giorni di fila).
Nel caso di soli due giorni, il rimborso pari al 30% delle perdite fino a 20€, fa sì che il 100% totale delle perdite ideali di riferimento sia di 66€. Quindi se io decido di scommettere per soli due giorni, la formula dovrebbe essere POSIZIONE NETTA + 66€
-
@DottiestPrism89 Leggi tutta la guida prima di chiedere
FAQ (?)
Puoi usare credito bonus per partecipare alle promozioni sisal.
Sono valide per la promozione le partite di qualsiasi sport (compreso il tennis) che giocano tra il 21 e il 24 Marzo
Per non compromettere troppo la posizione netta è consigliato giocare a quote basse durante la prima fase (periodo 21-22-23 Marzo).
Puoi accedere a questa promozione anche se salti un giorno, impostando come RF 84/25, o due giorni, impostando l’RF con 67/20.@milford Si sei coperto per tutto il 22/03 poichè le scommesse vengono considerate fino alle 23:59 di quel giorno, quindi nella giornata 22 (cioè oggi) non devi più puntare se non dopo la mezzanotte (nuovamente) o il 23 quando ti svegli
-
@Davide La guida dice di puntare a qualsiasi quota, ma seguendo l'altra guida di antigubbing bisogna puntare almeno a una quota 1.20? O posso puntare per questa promozione senza pensieri a 1.02?
-
ho saltato il primo giorno perche me ne sono accorta ora, quindi devo giocare 15 oggi (il 22/03), 15 domani (23/03) e 15 il 24-03?
-
@Davide
Ciao io il giorno 21 avevo piazzato 4 scommesse refertate il giorno 21...Però alla promozione ho cliccato su aderisci solo oggi 22/3... Per la Posizione netta finale, terrò conto anche delle vincite del 21 dato che effettivamente erano refertate nel giorno qualificante, o non le conto perché non avevo ancora aderito al l'offerta?
Grazie
-
@pokeremi28 Gioca 15 il 22/03 e 15 il 23/03, poi fai la RF come da guida, ripeto:
Puoi accedere a questa promozione anche se salti un giorno, impostando come RF 84/25, o due giorni, impostando l’RF con 67/20.
-
@pokeremi28 Si ti basta giocare 15€ giorno 22, 15€ giorno 23 ed in fini calcoli la posizione netta e fai il calcolo per la scommessa di giorno 24 in rimborso RF 84€ + posizione netta / 30€ di rimborso che avrai!
-
@zorand Bè sono quasi sicuro che sia irrilevante quando accetti la promozione, i termini sono chiari e parlano di tutte le scommesse che vanno da giorno 21 al giorno 24 quindi a mio modesto parere vanno assolutamente incluse nel calcolo, però se proprio vuoi una risposta da davide ti toccherà aspettare domani mattina
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet