[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [21 - 24 Marzo]
-
@Davide ok grazie. te l'ho chiesto perchè comunque "periodo promozionale" poteva essere erronamente inteso come periodo di tempo che intercorre dall'attivazione della promozione fino al 24 che è l'ultimo giorno della promozione, invece dell'intervallo di tempo tra i giorni 21-24.
-
@Pavoloso99 per sisal il periodo promozionale è sempre quello considerato tra le parentesi quadre nel titolo della discussione il momento in cui attivi la card è totalmente ininfluente
-
Ragazzi ne ho fatta una delle mie..
Ho piazzato la giocata prima di attivare la card. In chat mi dicono che la giocata vale lo stesso come qualificante.. posso fidarmi? -
@Davide Ultimissimissima cosa, proprio per evitare di trovare il pelo nell'uovo. Siccome non lo specifica, quel "Inoltre, se hai piazzato delle altre scommesse prima del periodo promozionale, ma refertate all’interno dello stesso, segui il seguente schema" è riferito SIA a scommesse piazzate tramite soldi reali, quindi caricati e/o vinti da me e dunque già presenti sul conto, SIA tramite soldi bonus (che nel mio caso richiedono di essere giocati almeno una volta per essere prelevati)? Grazie in anticipo per la disponibilità
-
@Fady94 sì, confermo che vale lo stesso, con sisal funziona così
-
@Pavoloso99 Ciao, su sisal il saldo bonus è considerato uguale al saldo reale, quindi sì
-
Il 19 Marzo, ho piazzato una scommessa con il saldo bonus rimborso Delle promo dello scorso weekend, su di una partita di questa sera. Verrà ritenuta valida nel conteggio? (Devo ancora accettare la promo)
-
@JR7 verrà conteggiata nel calcolo per la posizione netta se vincente, ma non è considerata qualificante per la scommessa da fare oggi
-
@Davide ok grazie. Perdonami ma allora quando si verifica il caso in cui, per la giocata in RF, devo calcolare la posizione netta per le giocate fatte durante il periodo promozionale?
-
@Fady94 è il tuo caso, come dice la frase stessa, per le giocate piazzate durante il periodo promozionale, ovvero tra il 21 e il 24 marzo
-
@Davide grazie. Probabilmente non mi conviene fare questa promo allora, avrei praticamente 5 scommesse da fare con una possibilità di vincere le prime ed avere una posizione netta troppo alta. O no?
-
@JR7 aspetta l'esito di quella di stasera, ed eventualmente se risulta perdente, piazza prima di mezzanotte la qualificante di oggi (basta che termina prima della fine del 23 marzo). Se invece la vinci e credi che sia troppa la posizione netta, non piazzerai alcuna qualificante
-
allora io devo fare anche la fase due, mi consigliate di fare 3 partite qualificanti a quota bassa e poi dividere l rf in 5 puntate minimo da 5 euro con quota 2 per soddisfare la fase 2 giusto ?
-
esatto, basta che la dividi in 5 anche 2 2 2 2 e il restante
-
@simo96s dici a me giusto ?
-
@Devil13 si
-
@Davide Ma quindi devo fare una scommessa al giorno per 4 giorni che però terminino lo stesso giorno in cui è stata piazzata? Mi spiego meglio, per la qualificante di oggi devo giocarla oggi e la partita deve terminare oggi?
-
una domanda ragazzi se tutte le mie scomesse sono perdenti in questa promozione per il calcolo ultimo giorno dovrei fare 100 -15 -15 -15 -15 dandomi un rf di 40/30?
grazie sempre
-
@BigFasco come da guida:
-
@Bertie84 esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet