[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [21 - 24 Marzo]
-
@Cobra-Kai vista anche io e purtroppo non sono riuscito a farla
-
[censored] ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [21 - 24 Marzo]:
@marcomagg io lho fatta ieri la rf e oggi la 4 puntata questo e leffetto ninja e non ci sono rf buone perche la maggior parte lhanno fatta
Esattamente. Siamo tanti a giocarla, la gente normale non gioca le rf
Se non c'è la quota giocate live e avrete soddisfazioni
-
C'è ne era anche una buonissima su Bet365 ma anche peggio..
-
Ragazzi io ho dimenticato il 22 di fare la scommessa quindi mi trovo con una posizione netta di 7,4 su sole 2 partite giocate il 21 e il 23. Il giorno 20 avevo puntato 10 euro per una partita terminata il 22 quindi nel periodo promozionale vincendo 12 euro. Quindi ora faccio 7,4+12= 19,4 . Nelle impostazioni rf metto quindi 119,4 (arrotondo a 120) con rimborso 25.. giusto?
-
@gaetao99 devi fare rf 84+20/25
-
@Chomp96 Scusami come mai 84?
-
@gaetao99 perche hai saltato un giorno e il rimborso sara minore
-
Quindi metto 104/25 e sono apposto?
-
@gaetao99 esatto
-
@Cobra-Kai come faccio a capire le quote da giocare"live"?
-
@Cobra-Kai si, vista anch’io. Solo che partendo da una posizione netta abbastanza alta la mia contropuntata era anche da suicidio come importo
-
scusate ogni volta mi dimentico, la posizione netta va calcolata in questa maniera? ad esempio gioco 20 vinco 21.80 calcolo 21.80 come vincita o 1.80?
-
@vanker esatto
-
@vanker Importo vinto - importo giocato. Quindi 1,80, semplicemente la differenza e la sommi a gli altri 2 giorni di qualificanti.
Possibile, da una posizione di 120, ottengo massimo 40%?
Ps: Non c'è un minimo di liquidità sui mercati
-
@CacNinja lo capisco avro risposto a 100 messaggi per la rf su sisal le quote sono distrutte
-
[censored] A che ora si son alzati tutti per fare la RF
-
@CacNinja beato te io non trovo oltre il 30% XD mi sa che giocherò live, ho una posizione di 151
-
@punzy Eh, io 40% ma non avevo fatto fronte alla liquidità che non c'è.. Per poterla piazzare devo scendere sui 35 anche io
-
@CacNinja tutti di mattina verso le 7 per fortuna la rf lho fatta ieri hahahah
-
esperienza per le prossime volte, mezzanotte e un minuto e si piazza la rf... ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet