[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
@Toro-Seduto ti sei registrato poi? vorrei farla ma non vorrei registrarmi per nulla...
-
@Mikimix no lo faro in prossimità di inizio campionati ho letto su un'altra discussione che hanno riaperto i battenti quindi penso nessun problema
-
Ragazzi ma come mai è consigliato un budget di 1400/1600 euro se il rollover è di 4x50 ovvero 200?
-
@Mako98 perché alla fine del rigioco devi puntare tutto il saldo vincolato un'ultima volta.
Se fai qualche simulazione comunque, settando i calcolatori come indicato nella guida, vedrai che quella è la cifra che ti serve per concludere il tutto senza problemi
-
ragazzi ho aperto il conto e depositato con evolution va bene o dovevo aspettare la convalida prima del versamento?
-
@Toro-Seduto dovevi attendere la convalida prima di versare, se hai versato prima della convalida contatta la loro assistenza e chiedi se sei comunque eleggibile per la promozione
-
Ciao, nella guida leggo di dover caricare dopo la registrazione i documenti via email ma registrandomi vedo che me li farebbe subito caricare, cosa posso fare? grazie
-
@AlessandroMI se intendi il deposito, non devi depositare subito. Ti consiglio di seguire fedelmente la guida e di rimandare il deposito a dopo l'effettiva convalida dei documenti
-
@Davide no parlo proprio del caricamento del documento: "ATTENZIONE: prima di procedere con il punto successivo della guida bisogna aver convalidato i documenti, per cui inviateli quanto prima all’indirizzo info@netbet.it e attendi la conferma della convalida."
-
@AlessandroMI il documento basta inviarlo, è uguale se via email o tramite il modulo integrato, non fa differenza
-
se deposito solo 10 euro con la carta (primo deposito) e gli altri 40 euro con paypal lo prendo ugualmente il bonus di 50 euro?
-
Ho preso il pareggio al 90' della prkma RF, Dovrei aver già finito giusto? Grazie
-
@AlessandroMI Si hai finito
-
@Chri_0906 tecnicamente non è specificata la cosa, ma ti conviene depositare direttamente 50€ con carta, altrimenti rischi seriamente di non ricevere il bonus rimborso e andare in perdita
-
Come conferma della convalida dovremmo ricevere una mail o basta la spunta verde nell'area riservata?
-
@greg_avvy devi ricevere una mail
-
salve avrei una domanda(ma forse una cazzata): nel fare la benvenuto di netbet occorre depositare 50euro e scommetterli, in caso di perdita si ottengono 50euro di bonus su netbet oppure i guadagni si ottengono subito su netbet....ora nel piazzare la scommessa depositante occorre settare il tutto in mod. rf.( 50euro puntata e 28 di rimborso seguendo la guida) ottenendo un guadagno di 16\17euro con rf al 60% circa!!!! ora la mia domanda e' la seguente: perche' non depositare 100euro e inserire come rf rimborso 50euro??dalle simulazioni fatte il guadagno sale da 16euro a 27\28euro!!!!!attendo risposta dagli esperti perche forse ho tralasciato qualche particolare .grazie
-
@sizar88 in realtà la giocata base da fare sarebbe un rf 50/50, ma facendolo se vinci la bancata e quindi vai a rimborso, se entri nel rollover rischi di andare in perdita per completarne il rollover, invece con l'importazione attuale, avrai guadagni bilanciati in tutti i casi per rendere l'offerta sicura
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet