[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
@Pepost00 esatto, quella carta non ha i dati che ti vengono richiesti, prova a contattarli nuovamente facendoglielo presente, e nel caso se necessitano di un iban in generale, e non uno riferito alla carta con cui hai depositato
-
Ma quindi è possibile fare la benvenuto di Netbet oppure no? Ci sono novità?
-
Ciao a tutti. Non ho capito se questa offerta è sfruttabile per nuovi clienti. Dal messaggio pubblicato sembra che dal 15 Luglio non si possano più effettuare scommesse nella sezione sport. Ma nelle istruzioni consigliate di non farla se non siamo registrati entro tale data, quindi non ho capito. Si tratta di una promo sfruttabile da nuovi clienti (oggi, 25 Luglio) oppure no?
Grazie -
@J0kers413 interesserebbe anche a me capire come comportarsi
-
@J0kers413 @Toro-Seduto consigliamo ancora di attendere prima di procedere con l'offerta benvenuto. Non appena toglieremo il messaggio dalla guida potrete procedere
-
@Anonymous grazie!
-
ci sono novità?
-
@Toro-Seduto purtroppo no, verosimilmente potrai registrarti e sfruttare la benvenuto, ma ti conviene registrarti e chiedere conferma
-
@Toro-Seduto ti sei registrato poi? vorrei farla ma non vorrei registrarmi per nulla...
-
@Mikimix no lo faro in prossimità di inizio campionati ho letto su un'altra discussione che hanno riaperto i battenti quindi penso nessun problema
-
Ragazzi ma come mai è consigliato un budget di 1400/1600 euro se il rollover è di 4x50 ovvero 200?
-
@Mako98 perché alla fine del rigioco devi puntare tutto il saldo vincolato un'ultima volta.
Se fai qualche simulazione comunque, settando i calcolatori come indicato nella guida, vedrai che quella è la cifra che ti serve per concludere il tutto senza problemi
-
ragazzi ho aperto il conto e depositato con evolution va bene o dovevo aspettare la convalida prima del versamento?
-
@Toro-Seduto dovevi attendere la convalida prima di versare, se hai versato prima della convalida contatta la loro assistenza e chiedi se sei comunque eleggibile per la promozione
-
Ciao, nella guida leggo di dover caricare dopo la registrazione i documenti via email ma registrandomi vedo che me li farebbe subito caricare, cosa posso fare? grazie
-
@AlessandroMI se intendi il deposito, non devi depositare subito. Ti consiglio di seguire fedelmente la guida e di rimandare il deposito a dopo l'effettiva convalida dei documenti
-
@Davide no parlo proprio del caricamento del documento: "ATTENZIONE: prima di procedere con il punto successivo della guida bisogna aver convalidato i documenti, per cui inviateli quanto prima all’indirizzo info@netbet.it e attendi la conferma della convalida."
-
@AlessandroMI il documento basta inviarlo, è uguale se via email o tramite il modulo integrato, non fa differenza
-
se deposito solo 10 euro con la carta (primo deposito) e gli altri 40 euro con paypal lo prendo ugualmente il bonus di 50 euro?
-
Ho preso il pareggio al 90' della prkma RF, Dovrei aver già finito giusto? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet