[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
@Ergys-Hilla chiude (temporaneamente dicono quelli di netbet) la sezione sport.
-
ragazzi scusate ho letto che dovevano chiudere il 15 ma sono ancora operativi e la benvenuto sembra attiva posso provare a farla o non conviene?
-
@Toro-Seduto abbiamo scritto alla loro assistenza, stiamo attendendo un loro riscontro
-
@Chomp96 aspetto notizie in merito
-
sono ancora in tempo per registrarmi e scomettere o me lo sconsigliate?
-
@erdogan stiamo attendendo riscontro dalla loro assistenza, per ora consigliamo di non registrarsi ancora
-
Ciao a tutti, ho giocato il mio primo bonus di skybet, vinto la prima partita e persa la seconda (ho seguito pedissequamente la guida) ma non mi hanno accreditato il bonus. Ho inviato anche una mail ma nessuna risposta. Cosa faccio?
-
@tarastella Hai sbagliato discussione ?
-
@tarastella se hai fatto due scommesse su skybet, la seconda l'hai fatta con il bonus, in ogni caso questa è la discussione corretta https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8482/benvenuto-skybet-by-stars-scommetti-10-ricevi-10/4712
-
Scusate, sono nuovo
-
Qunado devo fsre il prelievo mi chiedono ""Ti chiediamo gentilmente di inviarci una copia del tuo estratto conto bancario, assicurandoti che contenga il codice SWIFT e l’IBAN del tuo account e il tuo nome e cognome. "" ma sulla postepay dove lo trovo?
-
@Pepost00 hai una postepay normale, quella gialla, o quella evolution(nera)?
-
@Chomp96 gialla
-
@Pepost00 allora devi poter prelevare anche senza la necessità di fornire quei dati, tra i possibili metodi di prelievo quali vedi?
-
@Chomp96 il prelievo gia lo ho effettuato sulla Postepay. Mi hanno chiamato per la verifica e tutto è andato correttamente. Ma non mi hanno accreditato i soldi. Su netbet mi porta in attesa e l assistemza continua a dirmi che devo trovare i dati sul sito delle poste. Ma la gialla non ha mulla di quello che chiedono.
-
@Pepost00 esatto, quella carta non ha i dati che ti vengono richiesti, prova a contattarli nuovamente facendoglielo presente, e nel caso se necessitano di un iban in generale, e non uno riferito alla carta con cui hai depositato
-
Ma quindi è possibile fare la benvenuto di Netbet oppure no? Ci sono novità?
-
Ciao a tutti. Non ho capito se questa offerta è sfruttabile per nuovi clienti. Dal messaggio pubblicato sembra che dal 15 Luglio non si possano più effettuare scommesse nella sezione sport. Ma nelle istruzioni consigliate di non farla se non siamo registrati entro tale data, quindi non ho capito. Si tratta di una promo sfruttabile da nuovi clienti (oggi, 25 Luglio) oppure no?
Grazie -
@J0kers413 interesserebbe anche a me capire come comportarsi
-
@J0kers413 @Toro-Seduto consigliamo ancora di attendere prima di procedere con l'offerta benvenuto. Non appena toglieremo il messaggio dalla guida potrete procedere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet