[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
Infatti mi sarei dovuto accorgere della bancata non abbinata...ma nn mi risulta.
-
Che poi.... Volevo prelevarli,ma i 235 euro risultano saldo bonus. Come mai?? Devo cancellare il bonus nella sezione dettaglio bonus?
-
@Chomp96 ok scommessa finita la situazione attuale è questa
Quest la situazione bonus ,incredibile..
-
@hattori hai finito, perderai al massimo i 50 centesimi di soldi bonus, il resto del saldo lo puoi già preleavare
-
@hattori ha detto in Benvenuto Netbet • rimborso 50€:
@Chomp96 ok scommessa finita la situazione attuale è questa
Quest la situazione bonus ,incredibile..
hai compleato il rollover. perderai al massimo 0,50€
-
@Davide ciao,allora vado adesso col prelievo senza aspettare fine benvenuto il 20
-
@hattori si se accetti la perdita di 0,50€
-
@NinjaRaiden grazie ,andata male questa guadagno +3 ma poteva costarmi cara...
-
@Davide devo solo prelevare o annullare prima il bonus di 50 centesimi rimanente schiacciando la x?
-
@hattori è indifferente. Se prelevi il bonus ti viene comunque annullato
-
Ok ,grazie
-
@hattori è indifferente
-
@elconeco ha detto in Benvenuto Netbet • rimborso 50€:
Che poi.... Volevo prelevarli,ma i 235 euro risultano saldo bonus. Come mai?? Devo cancellare il bonus nella sezione dettaglio bonus?
cmq non ci avevo capito nulla.....la scommessa fatta con i 50 euro era stata fatta con i 50 euro di bonus. avevo dimenticato di aver fatto una precedente scommessa. ho vinto sul book e sono entrato in rollover. ora mi chiedo: l'importo della bancata è sempre sbagliato vero?
-
@elconeco che cosa intendi dire per "importo della bancata è sempre sbagliato"? Puoi farci un esempio?
-
Il profit tracker mi dava un guadagno di 50 euro. Prima mi è stato detto che avevo sbagliato la bancata.
Scommessa vinta= 235 euro
Responsabilità= 133 euroPuntato a quota 4.7
Bancato a quota 5.1 -
@elconeco
questo è il calcolatore che hai usato, e rispecchia perfettamente quanto indicato nelle istruzioni. Tuttavia non è corretto guardare il Guadagnerai di questo calcolatore, il motivo è spiegato anche nelle istruzioni:.
Usiamo la modalità RF, e questa non può dare un'indicazione di guadagno corretta dato che non abbiamo un rimborso. È un modo per bancare di meno in ragione del rollover.
Per avere il calcolo del guadagno devi PRIMA terminare al 100% tutto il rollover, compreso il rigioco finale del saldo bonus.
-
ho capito...mi ero un attimino illuso . diciamo che non ci ho capito quasi nulla di questa promo. Avevo anche rimosso la prima qualificante. Cmq l'ho terminata, giocando il saldo bonus restante..con un profitto di 22 euro circa (in linea con i guadagni della benvenuto)
-
@elconeco è una delle offerte più complicate infatti l'importante è non essere andati in perdita
-
@Davide con le vostre guide è davvero complicato sbagliare però purtroppo capita...grazie, per tutto quello che fate
-
@Chomp96 Salve, il bonus è ancora attivo? se clicco sul link riportato in guida, si apre una pagina bianca... inoltre vorrei capire, ammesso che il bonus sia ancora attivabile, dove esattamente va fatto il deposito, poichè il link riportato in guida mi porta sulla sezione scommesse del book, ma non trovo alcun accesso al deposito che non sia il tasto verde in altro a destra della pagina...e se il versamento non avviene correttamente non si accede comunque al bonus... Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet