[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
@thexesss no, non avventurarti. Non è sfruttabile quel bonus
-
parlo di una volta giocato su scommessa i 50 euro
-
@thexesss no, sarebbe tempo perso. Dedicalo piuttosto ad altre promozioni sfruttabili.
-
ok grazie
-
per risolvere il problema di netbet non era sufficiente entrare in una slot e lasciare in sospeso il saldo reale?
-
@Anonimo no, non è più fattibile da almeno un anno
-
c'è un modo per trovare un rf alto con quota di 1.5?
-
@Anonimo no, non ce modo, a quote basse non avrai mai un buon rf
-
Vincendo sfortunatamente la scommessa bonus e avendo quasi 250 saldo bonus, posso scommetterlo per intero e completare in ogni caso il rollover?
-
Ragazzi solo il primo deposito va fatto con Postepay? Per gli altri posso usare PayPal oppure mi tolgono il bonus? @Anonymous @Chomp96
-
@mig no, devi prima scommettere 150 come indicato nella guida e solamente dopo (cioè dopo il termine della partita) scommettere il saldo rimanente
-
@marino91 per questa benvenuto devi fare un solo deposito, quindi questo unico deposito va fatto con postepay
altri depositi falli solamente dopo aver completato la benvenuto
-
Salve, ho una domanda. Il mio saldo bonus era di 92.5. Posso scommettere 92 euro dato che non mi permette di scommettere con decimali. Questo crea problemi a causa del restante saldo bonus di 50 centesimi?
-
@Alis non creerà problemi, al massimo perdi solo quei 50 centesimi rimasti bonus
-
Emergenza!!
Ciao raga ho fatto netbet ma
Prima - 50
Seconda + 197.50
Terza + 310
Tot + 417,50
Impedimento lavorativo nn sono riuscito a rollare l ultima 50 di bonus. Adesso ho
417,50 come bonus ,ora nn posso finire la benvenuto,nn ho tempo,scelto periodo sbagliato...
Come mi comporto?
Annullo il bonus mi tolgono solo 50 ?
E lasciano il restante 367? -
@hattori no, non annullare il bonus, ne devi farlo scadere, altrimenti ti tolgono tutti e 417€ bonus, cerca di scommetterlo ora come da guida
-
Ho capito ma Nn ce la faccio a contropuntare ,sono fuori per lavoro .
-
un informazione:
durante la fase della prima scommessa per ottenere il bonus, il guadagno è maggiore se la si vince oppure se la si perde e quindi si ottengono i 50 di bonus (ipotizzando che quei 50 di bonus si riescono poi subito a vincere nell'exchange e quindi senza entrare nelle perdite del rollover) ? -
@poal98 i guadagni sono sempre maggiori,sicuri ed immediati se si vince la scommessa qualificante senza entrare nel rollover...al contrario se ricevi il bonus dovrai rigiocarlo perdendo di conseguenza altri soldi necessari x bancare le puntate successive... Cerca sempre di puntare su partite che (da un lato danno un buon guadagno a rating alto) e che secondo te cmq nn saranno vincenti sul book ...
-
@poal98 @enzobascio89 no, non è così per questa guida, la guida è stata studiata per avere guadagni simili in ogni caso, che si vada o meno nel rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet