[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
@Chomp96 non posso giocare 50€ su una partita soltanto, sembra che io abbia un limite. Posso dividere il bonus in più scommesse?
-
@MH17 in che fase ti trovi ora? quella dove devi giocare per la prima volta il bonus rimborso?
-
@Chomp96 si scusa ho scritto di fretta perchè ero in chat con l'operatore. In pratica provavo a giocare le 50€ del bonus (prima scommessa con il bonus) su un evento, ma non andava a buon fine con messaggio "rejected":
L'assistenza mi ha detto che forse era un limite imposto dal book e mi ha chiesto di riprovare con un importo inferiore o cambiare evento.
Io nell'attesa di una tua risposta ho semplicemente riprovato sempre con 50€ sullo stesso evento ed è stata accettata.... -
@MH17 hai fatto bene, non dividere mai le scommesse bonus per questa prima scommessa da 50, ed eventualmente la successiva da 150 che dovrai fare se vincerai questa
-
@Chomp96 comunque mi ero preoccupato, credevo mi avessero limitato, dopo una solo scommessa e senza nemmeno farmi giocare il bonus! Sarebbe stato quasi da guinness!
-
@Anonymous ok, grazie del consiglio.
-
buongiorno
ho piazzato la scommessa qualificante il 4 maggio
l'ho persa su Netbet
infatti in dettagli bonus c'è data di creazione 4 maggio in attesa
ad oggi ancora non è attivovi ricordate se quando lo avete fatto voi il bonus è stato accreditato proprio dopo 72 ore oppure anche qualche giorno dopo?
devo fare qualcosa io oppure aspetto semplicemente in dettagli bonus quando compare il bonus?
grazie
-
@IvanIo essendo già passate le 72h proverei a sentire l'assistenza
-
Buonasera a tutti! Volevo chiedere: dato che in fase di registrazione mi è stato chiesto di caricare il documento, devo comunque mandare l`email e attendere o posso già fare il deposito?
-
@Alis mandalo anche via email per sicurezza. Attendi la verifica via email poi, non depositare se non ti hanno confermato il documento
-
Ciao, ho iniziato la promozione senza accorgermi fosse necessario un budget cosi alto (non la trovo una grande idea quella di scriverlo nelle FAQ a fondo pagina), ho ricevuto il bonus e piazzato la prima scommessa per il rollover. Qualora questa dovesse essere vincente su netbet quale sarebbe la migliore strategia per non continuare il rollover limitando i danni?
-
@zerocool94 Se non hai soldi per sfruttarla, non devi fare altre scommesse. Quindi se dovessi vincere, potrai al massimo puntare SENZA bancare il saldo bonus, cercando di concludere il rollover senza perdere tutto. la perdita massima sarà il valore che avrà il saldo bonus, ovvero la vincita della scommessa al netto del bonus ricevuto
-
Ho giocato 50€ di rimborso a quota 4.35 per un totale di circa 217€, i quali costituirebbero il saldo bonus. Ciò significa che volendomi fermare adesso andrei a perdere 217€?
-
@zerocool94 andresti a perdere la responsabilità impiegata in quella giocata
-
@Davide buonasera, ho avuto praticamente la stessa esperienza di zerocool94... ho visto che necessita una liquidità alta quando ormai ho già depositato. Pensavo di poter completare il benvenuto limitandomi alla prima puntata (quella dei 50€ bonus), ma purtroppo ho avuto tanta sfortuna e con quota 4.6 adesso ho un saldo bonus di 230€...
Volendo avrei ancora disponibilità per bancare i 150€ e in teoria anche i 80€ (dipende dall'esito della terza puntata su William Hill). Ma se non ho capito male, se i 150€ dovessero risultare vincente dovrei piazzare anche la vincita derivante da questa e in questo caso purtroppo non avrei più soldi sufficienti per bancare...
La mia domanda sta se in questo caso è meglio che io continui a bancare per quello che posso o è meglio che io punti i bonus senza bancare?
Grazie mille in anticipo e spero di essere chiara con la situazione.. -
@Utente_123 qualunque soluzioni tu scelga rischi di perdere soldi, l'unica cosa che possiamo dirti e di fare in modo di farti prestare quanto ti serve per completare questa offerta, altrimenti rischi di perdere molti soldi
-
@Chomp96 purtroppo non ho modi di farmi prestare così tanti soldi... vorrei solo sapere come potrei fare per non perdere troppi? E poi vorrei chiedere se le vincite dovute ai 150€ diventeranno saldo reale o saldo bonus?
-
@Utente_123 non c'è un modo per non perdere troppo se non hai abbastanza fondi, devi riuscire comunque in qualche modo ad accumularli per bancare o farteli prestare.
I 150€ sarebbero vincolati fino alla fine del rollover
-
@Anonymous quindi le vincite sono sempre nel saldo bonus?
-
@Utente_123 saranno vincolate fino a quando non avrai completato tutto il rigioco richiesto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet