[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
@kokcr3ator non farlo, altrimenti se vinci esci in perdita perché devi rigiocare troppi soldi
-
@Anonymous ma perchè sulla scommessa bonus è modalita rf 50/70 visto che su netbet non avro un ritorno ? non conviene fare un semplice punta e banca a quota alta?
-
@Spolistra99 perchè giocandolo in quel modo se vinci la puntata su netbet avrai guadagnato più di quanto guadagneresti giocando il bonus in BR, e questo guadagno maggiore che avrai avuto, ti serve per non andare in perdita quando dovrai fare le giocate per rigiocare il bonus
-
Ciao a tutti, io volevo chiedere una informazione: sono conscio che questo non sia il modus operandi più adatto, ma se volessi decidere di fare una scommessa di 50 euro a quota molto alta per perderla sicuramente (so che non esistono scommesse sicure e dunque sto uscendo un po' dal metodo), io dovrei fare un punta e banca semplice in modalità normale, perdere la scommessa e a quel punto i 50 euro di rimborso li dovrei usare in modalità BR, giusto? (poi se vinco faccio rollover 4x, se invece perdo ho il guadagno su betfair)
-
@Danigara97 sì, esatto. Se sei conscio del rischio allora puoi farlo, altrimenti te lo sconsiglio
-
Buonasera, per sbaglio ho depositato 50€ convinto che mi avevano verificato i documenti (ma cosi non era), adesso sto aspettando che me li verificano prima di procedere con la scommessa.
La domanda è; devo depositare di nuovo una volta verificati? -
@mauro-catacci ti conviene contattarli e vedere se è necessario un'altro deposito o se questo già fatto andrà bene, o se in generale ora a validazione avvenuta se depositando di nuovo puoi ricevere questa offerta
-
@Chomp96 Ok grazie
-
@Chomp96 Perdonami, mi ha risposto cosi "La informiamo che potrà depositare, ma non dovrà eseguire la prima giocata qualificante."
-
@mauro-catacci e hai chiesto cosa significa questo? se non puoi partecipare alla promozione è inutile fare un'altro deposito
-
In pratica basta che vinco la prima scommessa su netbet e ho finito
-
@NinjaStar esatto, se vinci la prima scommessa in rf con il tuo saldo reale hai terminato la promo con i guadagni su netbet
-
Salve a tutti, vorrei chiedere se per aumentare la probabilità della vincita della prima puntata (quella a quota 1.5) è meglio scegliere una RF vicino al 50% o una con quote più basse (tipo vicino al 3)?
-
@Utente_123 l'RF non indicata la probabilità di vincere ma solo il guadagno. Per invece "favorire" la vincita, bisogna scegliere quote più basse (anche se queste sfavoriscono il guadagno). A parità di RF quindi è corretto preferire quote minori.
-
@Davide aah okay grazie mille!
-
Ciao a tutti, qualcuno potrebbe spiegarmi perché in bonus rimborso si deve inserire 28 e non 50? grazie
-
@zerocool94 perchè il bonus di netbet è vincolato da un rollover particolare per il quale è necessario assumere un guadagno minore. Diversamente si rischierebbe di perdere soldi completando il rollover.
-
Grazie per la risposta, ma in cosa differisce rispetto al classico rollover?
-
@zerocool94 i rollover classici si concludono quando hai scommesso il volume delle giocate richiesto. Quello di netbet no: è necessario rigiocare in una unica scommessa tutto l'eventuale saldo bonus prodotto durante le scommesse del rollover una volta ancora, oltre al fatto che netbet ti lascia usare il saldo bonus solo se quello reale è azzerato, e qualsiasi prelievo cancella il saldo bonus
-
ok, giusto per capire, se completo il rollover (ipotizzando di aver ricevuto un bonus da 50€ e da giocare tutte quote da 2) le scommesse da effettuare sarebbero queste:
1 scommessa) 50x2=100€
2 scommessa) 100x2=200€
3 scommessa) 50x2=100€
4 scommessa) 250x2=500€E' corretto? (tralasciando il fatto che le scommesse con bonus dovrebbero essere giocate ad un minimo di 2.5, ho considerato due per semplicità)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet