Betfair rimborso da 10 euro
-
Il rimborso verrà accreditato entro 24 ore dalla refertazione della tua scommessa qualificante. Il bonus sarà disponibile nella sezione Sport del tuo Conto.
L'importo del bonus e delle eventuali vincite ottenute con lo stesso non potrà essere prelevato fino a quando non verranno rispettati i requisiti di puntata riportati di seguito.
COSA SIGNIFICA CHE È necessario avere scommesse assegnate per un valore pari a tre volte (x3) il totale del bonus (€10).?
-
@Luposiciliano seil rollvore è x3 significa che devi puntare 30€ per sbloccarlo oppure punti i primi 10 e tenti di perderli così facendo hai finito subito
-
@Luposiciliano che il bonus ha un rollover x3. Cioè quando lo giochi se perdi hai finito se vinci devi giocare altre 20 euro per sbloccarlo e convertirlo in saldo reale
-
Grazie Ragazzi
-
Amici sfrutto questo thread solo per il titolo.
Betfair mi ha dato questa promo "Ogni giorno gioca una multipla da minimo 4 eventi (quota minima per evento 1.20) e se perdi per un solo evento sbagliato ti rimborsiamo il 100% fino a 10 euro." So che questo tipo di promo non è profittevole per le quintuple, ma questa è una quadrupla, di quota totale minima non esagerata (2.07 circa) e soprattutto dà un rimborso del 100%, voi che ne pensate? Devo capire se gli eventi devono essere tutti e 4 refertati entro la giornata stessa o se posso scegliere le date anche successive, qualcuno di voi sa rispondermi? Gralle mizie!
EDIT: che strumenti dovrei usare? Il Multiplicatore non è settato per questo tipo di rimborsi... -
@Quixetecoatl ha detto in Betfair rimborso da 10 euro:
Amici sfrutto questo thread solo per il titolo.
Betfair mi ha dato questa promo "Ogni giorno gioca una multipla da minimo 4 eventi (quota minima per evento 1.20) e se perdi per un solo evento sbagliato ti rimborsiamo il 100% fino a 10 euro." So che questo tipo di promo non è profittevole per le quintuple, ma questa è una quadrupla, di quota totale minima non esagerata (2.07 circa) e soprattutto dà un rimborso del 100%, voi che ne pensate? Devo capire se gli eventi devono essere tutti e 4 refertati entro la giornata stessa o se posso scegliere le date anche successive, qualcuno di voi sa rispondermi? Gralle mizie!
EDIT: che strumenti dovrei usare? Il Multiplicatore non è settato per questo tipo di rimborsi...Non è sfruttabile nemmeno con 4 eventi..non puoi sapere se perderesti per un evento.
-
-
@Michela ha detto in Betfair rimborso da 10 euro:
@Quixetecoatl https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2480/promo-triple-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente-better-unibet-snai-eurobet
Bisognerebbe però chiedere allo staff perché di solito non propongono mai queste promo dichiarandole non sfruttabili.
Tra l'altro la guida l'ha , penso, creata un mod.
-
@AleRoby84 qui dentro ci sono persone che fanno decine di domande su una ricorrente che riguarda una semplice singola in rf. Ma tu ti immagini che scenario si potrebbe prospettare se proponessero tutte queste promozioni?
-
@AleRoby84 se sono sfruttabili o meno dipende dalle quote e dalla percentuale del rimborso, nella guida ci sono tutti gli strumenti per fare delle simulazioni e capire se ne vale la pena o meno, non vedo cosa ci sia bisogno di chiedere allo staff...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet