[poco profittevole] MILAN - INTER TERMINA IN PAREGGIO? Ti rimborsiamo con un bonus del 100% (fino a €15) betfair
-
@Nervaders sono andato in perdita.. per quello che ti dicevo che penso di aver colto poco da i tuo indizi!
-
@Nervaders per come si era messa la partita a fine primo tempo... non avresti dovuto andare in perdita anche te avendo scommesso su 1/1?
-
Io invece un sano +1.30€ circa con il metodo classico; sono un classicista.
-
@Bever1 beh non ho idea di come abbia fatto tu ma se ho fatto +13,7 e avendo giocato la stessa partita la risposta che ti posso dare è no, non potevo andare in perdita.
In realtà con quote buone potrei non andare mai in perdita.
Uno caso negativo come sempre è se arriva la X Pt per il resto continuo a fare gain, diciamo per renderla meno profittevole del metodo standard nel lungo periodo dovrei andare in negativo massimo per 10 partite consecutive.
Non avrei mai dichiarato un metodo se non avesse una solidità tale da permettere a me in primis di farlo visto la mia scarsa propensione al rischio.
Solo è chiaro che serve un minimo di praticità con book, quote, come cambiano ecc ecc.
Notte che domani è tosta -
@Nervaders mhhh, scusa giusto per esser sicuro, quindi te non hai bancato/ contropuntato nulla sull'esito primo tempo??
-
@Bever1 certo, altrimenti non sarebbe mb ma scommettere. Continua a provare che ci arrivi sicuro. È davvero molto più semplice di quanto si immagini
-
@Nervaders okok, grazie dei preziosi consigli!
-
@Nervaders comunque in un altra discussione mi dicesi che non contropuntavi o bancavi nulla sule sito del primo tempo!
@Nervaders ha detto in Betfair, lazio-fiorentina rimborso se finisce in pareggio:
@Bever1 ha detto in Betfair, lazio-fiorentina rimborso se finisce in pareggio:
@Nervaders ma te contropunti o banchi il primo tempo o pensi direttamente all esito finale??
La seconda probabilmente ci sei quasi
-
@Bever1 Assolutamente no, faccio puntate in maniera diversa legate al rimborso. Se non puntassi il pareggio sarebbe gambling
-
@Nervaders se perdi la bancata sul primo tempo e finisce in pareggio e vai a rimborso hai un perdita per forza o sbaglio?
-
@Bever1 guarda vorrei poterti spiegare bene ma come già sai non posso.
Se trovi perdite diverse da quelle che ti ho detto significa che stai facendo qualche altra cosa che non è profittevole quindi devi ancora trovare gli incastri giusti.
Purtroppo questa promo ce la porteremo avanti a lungo proprio perché il 90% dei ninja non ha profitto.
Betfair l ha progettata contro di noi e per invogliare i normali scommettitori.
Con Betfair questo network è proprio gemellato ufficialmente quindi ha cambiato le promo fino a trovare questa qui che per loro è perfetta.
Dire che c'è un modo per farla fruttare è sufficiente a stimolare qualcuno a trovarla.
Io pagherei per sapere di una promo che non conosco se è sfruttabile o meno e con quanto gain.
Sono per la condivisione, ma solo verso chi poi ha le capacità di farcela da solo (indirizzato in qualche modo).
Altrimenti fra un anno qui sul forum non ci sarà più nessuno.
Se noti nessun superninja parla più qui di promo.
Secondo te nessuno di loro ci è arrivato se ci sono arrivato io?
C'è un motivo.....e lo condivido -
@Nervaders condivido a pieno.
allora ti terrò aggiornato e festeggeremo insieme la buona riuscita, anche se penso di esserci finalmente arrivato! il problema ora è capire gli importi esatti da scommettere! -
@Bever1 per questo posso aiutarti tanto è matematica.
Sempre vincita/quota -
@Nervaders se ho ben capito punti prematch il mercato richiesto dalla promo e poi segui l andamento della partita per bancare la copertura e bancare la condizione?
-
@Nervaders se puoi rispondere vorrei farti una domanda. Se il primo tempo fosse finito 0-0, a quanto stimavi la quota dell' 1 o del 2 quando hai scommesso? Avresti fatto profitto in quel caso? Penso intuire il tuo metodo, a me in quel caso dava negativo, ma il resto era ok.
Grazie -
@VB82 . 3.7 la favorita e 4.5 la sfavorita con 0-0 fine primo tempo.
No in quel caso c'è la perdita. Ed è l unico caso di perdita -
@Nervaders grazie della risposta. Ok allora mi torna. Se segnano gli "altri" aspetti cmq ht o copri subito?
-
@VB82 non amo gambler quindi subito!
-
@Sandrone esatto
-
@Nervaders Credo di aver capito circa il tuo metodo, quello che non mi è chiaro è come ti calcoli quanto bancare 1t
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet