Skybet by stars - piazza una multipla e ricevi un bonus
-
@Yukio hai ragione, al momento stavo solo simulando le quote nel multiplicatore, vabbè allora penso che si assesterà sui 2€ la perdita, grazie.
-
Ragazzi per sbaglio ho piazzato prima la multipla e dopo ho premuto inizia. Non vale, vero?
-
@Pascalone Il bonus ti arriva quando la piazzi, quindi
-
@Yukio Mannaggia la miseria A volte penso mi ci voglia la badante, altro che ninja!
-
-
Buongiorno ragazzi.. è la prima multipla che faccio. Vorrei togliermi un dubbio. Banco solo la prima partita.. se dovessi prendere la bancata mi fermo giusto?
-
@thejoker23 Sì!
-
@thejoker23 Se è la prima che fai, leggiti questa guida dello staff, c'è scritto tutto -> https://www.ninjabet.it/guida-7-•-strategia-multiple
-
uso questa discussione anche se è un po' vecchia controllate tra le missioni ho sempre ricevuto gioca 10€ bonus 2€ mai giocate e oggi miracolo
-
potete riscrivermi come si calcola nel moltiplicatore il bonus 5%?anche un link, non lo trovo
-
Prelevo 290€ e oggi mi trova un 30 e bonus 15 invece che il solito 10/2. Grazie mille Betstars!
-
Io sempre 10/5 ..... che sfigato....
-
@marcosa1984 Immagino che a breve pubblicheranno la guida con il calcolo per includere la maggiorazione.
-
@marcosa1984
1)metti le partite in ordine cronologico sul multiplicatore in modalità normale con la tua puntata.
2)Inserisci tutti i dati.
3)Prendi il valore della quota della multipla e fai questa operazione : [(quota totale-1)×1.05]+1
4)Prendi il valore trovato e sostituiscilo nella quota punta della terza partita.
5)Sostituisci le quote punta della prima e seconda partita(in ordine cronologico) con il numero "1".
6)Ora banca la prima partita e seguila come una multipla normale. -
@TonyBo in realtà la guida già c'è... è tra le esclusive... https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20309/esclusiva-skybet-piazza-una-multipla-di-x-e-ricevi-un-bonus-di-x
-
Nuova missione settimanale di Skybet
forse può essere utile fare discussione nuova
-
@Maakarov aprila pure
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet