Skybet by stars - piazza una multipla e ricevi un bonus
-
@Dimiz76 ha detto in Skybet by stars - piazza una multipla e ricevi un bonus:
@giovy a me sembra leggermente photoshoppato........ se vuoi ti faccio pure io lo screen con 10000 euro
mi sa' che ciai ragione stro photoshop è venuto proprio male
-
siamo in 4
-
Ma succede solo a me o le quote non corrispondono all'odd? Il sito è completamente in inglese, probabile che prendano le quote da lì?
-
@BugsKubrick Dovrebbe essere un bug di caricamento, infatti ogni tanto si è reindirizzati al sito in inglese e sia le puntate sia le quote sono sballate. Bisogna verificare bene prima di puntare
-
Con una multipla di 3 eventi ottengo una maggiorazione del 5% giusto?
-
@fanto se le quote della multipla sono tutte superiori a 1.5 si
-
@JoyBoy però se seleziono le 3 partite la quota totale non viene aumentata del 5%. Come mai?
-
@fanto perché la maggiorazione avviene a multipla refertata in caso di vincita. Otterrai un bonus corrispondente al 5% della vincita netta
-
@JoyBoy Ah ok capito. Grazie
-
scusate ma come sistemo il moltiplicatore per questa aumento del 5% sulle multiple o non conviene neache sistemarlo grazie
-
[censored] scrivi sulle prime due quote punta il valore 1 e sulla terza quota punta metti la quota totale della multipla
-
il bonus ha una scadenza o può stare lì?
-
@benjamin Non ha scadenza
-
@Teferi11 io no sicuramente ma ti garantisco che c'è gente che gioca anche cifre molto più sogni di questa
-
@JoyBoy a me non hanno dato il bonus del 5%, li contatto?
-
@pep95 Non lo danno subito, io la settimana scorsa l'ho ricevuto dopo due giorni.
-
ah ecco, pensavo fosse immediato
-
@pep95 A me l'hanno pagato il giorno dopo.
-
Tornata la promo
-
Raga come si sfruttano i bonus istantanei di skybet? Ho 6 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet