Skybet by stars - piazza una multipla e ricevi un bonus
-
@StevoTo Se lo fai per movimentare il conto posso anche capirlo, ma io una multipla con un potenziale profitto di due spicci non me la giocherei mai...
-
@whitehole allora nn ti giochi nemmeno la multipla settimanale di gd?
-
@Danielsan Quelli sono 5€, ottimi per ripulire il conto
-
Ora apparte tutto . Ma quale è la persona che non fa MB che scommette 1000€ in una tripla ?
-
Io con una 10/5 ci ho fatto 3.7€
-
Amme da 5€ e da 15€
-
@ninjabet-edera Siamo in tre, per la precisione...
-
30x15
Bisogna proprio che le quote vadano di cacca per perderci.
L'ho fatta potenziata come al solito ma non ho fatto caso quando l'ho piazzata, speriamo bene.
-
@StevoTo pure a me
-
ragazzi ho avuto una promo "piazza una multipla da 1.000.000 di € e ricevi u bonus di € 2."
Volevo sapere se la multipla deve concudersi entro domani -
assurdo, punto 20 euro per la missione e non mi ritrovo il bonus... vado nella cronologia e mi ritrovo una puntata da 19 euro e il sito tutto in inglese
la volta scorsa stessa cosa... punto 10 e mi ritrovo una puntata da 9 euro -
@car avrai pountato in sterline e ti avranno fregato col cambio XD
-
ragazzi io ho quest,ma come devo fare non ho i soldi , passo prima in banca o mi volete fare una colletta per me e appro la cifra ??
contattatemi accetto anche importi da 1 euro -
@giovy a me sembra leggermente photoshoppato........ se vuoi ti faccio pure io lo screen con 10000 euro
-
@Dimiz76 c'è bisogno di dire che era ironico? fatti na risata dai
-
@InBorghese si anche me la faccio ma poco l'ennesima battuta ironica sempre uguale.....
-
Piazzata la multipla da 10 e me la ritrovo da 9 euro, è capitato anche ad altri da come ho letto..bah
-
@InBorghese si,ovviamente in chat mi hanno detto che l'errore è mio ... alla fine ne ho dovuta fare un'altra da 20
-
@car @InBorghese avete accettato la missione e poi cliccato su scommetti in basso? ho visto che indirizza su Skybet inglese, forse potrebbe essere quello il problema.
-
@brunissimo si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet