[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [14 - 17 Marzo]
-
@powa perfetto... aggiungo quota min 1.70
-
@Mollica Solo scommesse sportive
-
@thefonz grazie, editato il post aggiungendo la quota
-
Salve. Io ho piazzato oggi le 5 scommesse da 5€ che si giocheranno il 16. Volendo piazzare la giocata per questa promo domani (da abbinare a quella di rimborsace) come considero le 5 scommesse? Vincenti?
-
Ragazzi io ho un problema chi mi può aiutare?
ho aderito a 3 promo sisal...la promo unstoppable sulla juve (gioca domenica 17 marzo alle 12.30 ed ho scommesso 10 euro a quota 1.60 e sugli altri 2 book ho puntato gli altri esiti)
la promo tennis dal 13 al 16 marzo ed ho piazzato una bet da 5 euro il 13 perdendola ed una oggi da 5 euro vincedo 8,75 euro
la promo rimborso 20 euro su una giocata di 60 euro di questa discussione valida dal 14 al 17 marzo
Detto questo come mi devo comportare dato che si sono accavallate le promo?
la mia posizione netta qual'è volendo piazzare un'unica bet per la promo tennis e sport?
per evitare che i conti sballino per la juve che gioca il 17 come mi posso comportare?GRAZIE IN ANTICIPO A CHI MI RISPONDERA' SONO PREOCCUPATO
-
i miei due ultimi neuroni si sono suicidati... ahahahahaahahahah
@Marekele10 @gabrielez74quindi dovrei fare una 71/30 e non una 78/30, se la scommessa sul tennis giocata e refertata il 13 marzo non la devo calcolare, giusto?
-
@bifftannen se non ricordo male (aspetta qualcuno più esperto per conferma), per una promo con lo stesso meccanismo le avevo dovute considerare vincenti aumentando quindi la posizione netta (a tuo sfavore quindi)
-
@mitins88 la promo unstoppable viene giocata durante il periodo di questa promo, quindi devi considerarla per la posizione netta (vincita lorda o netta se l'hai piazzata prima o durante il periodo di promo).
la partita di tennis di ieri non la conti perchè è finita ieri e non rientra quindi nel calcolo della posizione netta. Ci rientra invece l'altra partita che hai giocato e vinto che incrementa la tua posizione netta.
Fatti i dovuti calcoli, DOMANI 15 devi giocare una RF 67 + posizione netta calcolata / 30 su Indian Wells @1.70 che si giochi entro le 23:59 del 16.SENTI IL PARERE ANCHE DA ALTRI
-
@Samabet qual'è stato l'esito della scommessa sul tennis di oggi? Vincita-giocato?
-
@Samabet ti ripeto, se tu tra domani e sabato 16 piazzi una RF 78/30 sei coperto su entrambe le promo, una valida dal 13 al 16 e l'altra dal 14 al 17....giocando il 15/16 rientri per entrambe
-
SALVE stavo bancando la partita leganas girona , nn sono riuscito a bancarla ma quanndo ho fatto bancata nn abbinata ugualmente nn sono riuscita a coprirla tutta, potrei essere aiutato, la mia situazione è questa
come devo fare per coprirla tutta??
-
@gabrielez74 ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [14 - 17 Marzo]:
@Samabet qual'è stato l'esito della scommessa sul tennis di oggi? Vincita-giocato?
allora la mia situazione reale è questa:
ho entrambe le promo attive (Tennis e Sport).
grazie -
@Marekele10 stai quindi dicendo che non sei obbligato a piazzare la RF domani 15, ma puoi piazzarla anche il 16? Avevo interpretato che il "Terzo giorno" descritto nella guida Rimborsace dovesse essere consecutivo, non è così?
-
grazie @Marekele10 , ma io chiedo perché stanno dicendo che la scommessa del 13 marzo sul tennis si può anche non considerare; a quesl punto dovrei fare 74/30 e non 78/30;
non per mancanza di fiducia, ma per capire. grazie ancora -
@Danielsan mah, dato che mancano 2 giorni banca ciò che manca, la differenze con quanto bancato e ancora devi bancare, con quota e importo iniziale, anche se ora non te l'abbina probabilmente si abbinerà nelle prossime ore o giorni.. Almeno, io farei così
-
Ho perso entrambe le qualificanti di 5€ su indian wells , quindi domani dovrei fare una RF 67+ 34/30?
-
@AndreaNP nn ho capito come dovrei fare??? ora la quota banca è a 3.35 ed io ho coperto solo una parte con quelle due giocate, per coprire il resto come devo fare?
-
@powa considerando che a volte il tennis è imprevedibile (rinvii e partite sospese) meglio fare domani la scommessa finale, però se la promozione è valida dal 13 al 16 puoi tranquillamente fare l'ultima il 16
-
@Danielsan Controlla su Betfair a quanto ammonta la parte non abbinata. La quota del pareggio adesso è 3.35, se hai bancato a quella quota dovrebbe essersi abbinata in automatico
-
@giuseppespa allora io ho seguito la guida della bancata nn abbinata ma nn ho capito dove ho sbagliato, si è bancata solo un altra piccola parte come puoi vedere da foto
tengo una bancata a 3.30 ed una a 3.35....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet