[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [14 - 17 Marzo]
-
@Shin esatto
-
@Davide io ho scommesso su una partita di tennis che è stata sospesa e mi hanno rimborsato che devo fare? io avevo combinato le 2 promo adesso l altra e scaduta che faccio?
-
@feresposito91 la scommessa rimborsata fai finta che non sia mai esistita e ricalcoli la posizione netta
-
@Davide solo per questa promo giusto?
-
@feresposito91 una scommessa annullata e rimborsata su sisal non è qualificante per alcuna promozione
-
@Davide ho capito devo fare tutto solo per l esclusiva
-
Hai piazzato delle scommesse PRIMA del periodo promozionale?
se vincono, aggiungete la vincita lorda alla posizione netta se perdono, non aggiungete niente (le perdite per le scommesse piazzate PRIMA del periodo non contano per la promozione).
Hai piazzato delle scommesse DURANTE il periodo promozionale?
se vincono, aggiungete la vincita netta (vincita-puntata) se perdono, togliete l’importo puntato dalla posizione netta.
Avendo io giocato l'altra promozione sul tennis, ma avendo accettato solo oggi questa come mi devo comportare ? grazie mille.
-
@jackfish non importa quando accetti la promo, ma solo quando hai piazzato la scommessa
-
@Davide ok, quindi devo seguire il secondo esempio giusto ?
-
@jackfish se non ci dici quando hai piazzato la scommessa non posso sapere se sei nel primo o secondo caso. Questa promo parte dal 14, se hai giocato prima del 14 rientri nel primo caso, altrimenti nel secondo
-
@Davide ho piazzato il 13 5€ (vinta) il 14 5€ (persa) e il 15 35€ (persa)
-
@jackfish come detto poco sopra, quella del 13 nel primo caso (se conclusa dopo il 14), dal 14 in poi nel secondo
-
ok ti ringrazio.. allora
il 13 giocato 5 vinti 10.75 posizione 67/20 ---> 78/20
il 14 giocato 5 persi posizione 78/20 ---->73/20
il 15 giocato 35 persi posizione 73/20 ---> 38/20devo giocare 38/20 corretto ?
il 13 però è stata giocata e refertata prima del periodo promozionale, non son sicuro la devo tenere in conto quella.
-
@jackfish se non si è conclusa durante, non conta: considera solo quelle dal 14 in poi
-
tolgo gli importi giocati e persi il 14 e il 15 (40€) e gioco in rf 27/20 tutto corretto ?
-
@jackfish esatto
-
Cavolo 600 messaggi, quanto sto a leggerli tutti mi sa che mi scade la promozione! Allora io mi sono iscritto a quella del tennis e questa, quella del tennis è diventata una mug perchè ieri mi sono dimenticato di fare l'ultima puntata, praticamente ho delle scommesse dal 14 che sono queste: due perse e due vinte il 14 e una persa piazzata il 15 e giocata il 16, se non ho capito male alla fine rientrano tutte nel periodo promozionale o sbaglio? Quindi praticamente devo fare 67-(importo delle giocate perse+(vincita delle vinte-giocata))/20?
-
@AsumaSarutoMBi tutte le giocate fatte dal 14 contano per la posizione netta, il calcolo della posizione netta e vinto(lordo)-giocato, e quanto esce devi aggiungerlo alla giocata di base rf 67/20
-
@AsumaSarutoMBi Sì, quella sul Tennis ormai l'hai persa. Corretto il ragionamento per calcolare la posizione netta..
Hai giocato 5€ e perso, togli i 5 euro. Hai giocato altri 5€ e vinto 9,20 euro, aggiungi 4,20 €.
-
@Chomp96 e @DottorZoidberg quindi siccome sono tutte giocate da 5€ devo fare 67-(5*5)+lordo delle due vinte/20?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet