[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [14 - 17 Marzo]
-
@pietro50 le istruzioni dicono di impostare il calcolatore in modalità RF, da questo screen si vede la modalità normale. Devi correggerlo altrimenti sbagli a bancare
-
@Davide grazie++++
-
@pietro50 cosi?
-
@pietro50 è buona
-
@Davide +++++++++
-
Salve,io devo ancora effettuare le 5 scommesse per la fase 2 della benvenuto,mi conviene lasciar perdere per questa settimana o c'è un modo per combinare questa esclusiva con la fase 2?
-
@mrsid7 puoi combinarla dividendo l'RF di questa offerta in 5 scommesse sullo stesso esito
-
@Davide il 14 ho giocato una partita su sisal che è stata refertata ieri ed è risultata perdente.non devo segnare nulla nella posizione netta e scommettere tranquillamente giusto?
-
@Shin se è giocata il 14 e persa la detrai nella posizione netta, perchè non dovresti contarla?
-
@Davide queste rf mi fanno incasinare ogni volta,perdonami ahahah quindi fondamentalmente avendo puntato 12 euro devo fare 67-12 e di conseguenza fare un rf 55/20 andando ad aumentare i profitti potenziali corretto?
-
@Shin esatto
-
@Davide io ho scommesso su una partita di tennis che è stata sospesa e mi hanno rimborsato che devo fare? io avevo combinato le 2 promo adesso l altra e scaduta che faccio?
-
@feresposito91 la scommessa rimborsata fai finta che non sia mai esistita e ricalcoli la posizione netta
-
@Davide solo per questa promo giusto?
-
@feresposito91 una scommessa annullata e rimborsata su sisal non è qualificante per alcuna promozione
-
@Davide ho capito devo fare tutto solo per l esclusiva
-
Hai piazzato delle scommesse PRIMA del periodo promozionale?
se vincono, aggiungete la vincita lorda alla posizione netta se perdono, non aggiungete niente (le perdite per le scommesse piazzate PRIMA del periodo non contano per la promozione).
Hai piazzato delle scommesse DURANTE il periodo promozionale?
se vincono, aggiungete la vincita netta (vincita-puntata) se perdono, togliete l’importo puntato dalla posizione netta.
Avendo io giocato l'altra promozione sul tennis, ma avendo accettato solo oggi questa come mi devo comportare ? grazie mille.
-
@jackfish non importa quando accetti la promo, ma solo quando hai piazzato la scommessa
-
@Davide ok, quindi devo seguire il secondo esempio giusto ?
-
@jackfish se non ci dici quando hai piazzato la scommessa non posso sapere se sei nel primo o secondo caso. Questa promo parte dal 14, se hai giocato prima del 14 rientri nel primo caso, altrimenti nel secondo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet