[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [14 - 17 Marzo]
-
@Link sì, esatto
-
io che ho giocato 5€ il 15/03 ed ho perso la scommessa e poi ho giocato 24€ su Nadal che è stata annullata... come mi comporto con questa RF?
-
@makeitaly2019 è valida quella del 15, mentre quella del 24 non la consideri
-
@Davide quindi per me sarà una RF 67 (-5) / 20
visto che la mia scommessa del 15/03 era di 5€ ed ha perso, giusto? -
@makeitaly2019 esatto
-
Ciao ragazzi io ho giocato l'RF del tennis prima e ora mi trovo con una posizione netta di -46 che dovrei sommare ai +67 dell'rf sullo sport. Ma come posso fare?? faccio una giocata in rf21/20? Non credo sia corretto però non saprei proprio come fare
Grazie -
@mikirrr considera l'rf sul tennis e le eventuali altre giocate nel periodo 14-17, facendo attenzione al fatto che le abbia giocate prima del 14 o dopo. Se la posizione netta tenendo conto di queste giocate è -46 devi fare proprio cosi: rf 21/20
-
@Davide come vi sembra questa?
-
@pietro50 le istruzioni dicono di impostare il calcolatore in modalità RF, da questo screen si vede la modalità normale. Devi correggerlo altrimenti sbagli a bancare
-
@Davide grazie++++
-
@pietro50 cosi?
-
@pietro50 è buona
-
@Davide +++++++++
-
Salve,io devo ancora effettuare le 5 scommesse per la fase 2 della benvenuto,mi conviene lasciar perdere per questa settimana o c'è un modo per combinare questa esclusiva con la fase 2?
-
@mrsid7 puoi combinarla dividendo l'RF di questa offerta in 5 scommesse sullo stesso esito
-
@Davide il 14 ho giocato una partita su sisal che è stata refertata ieri ed è risultata perdente.non devo segnare nulla nella posizione netta e scommettere tranquillamente giusto?
-
@Shin se è giocata il 14 e persa la detrai nella posizione netta, perchè non dovresti contarla?
-
@Davide queste rf mi fanno incasinare ogni volta,perdonami ahahah quindi fondamentalmente avendo puntato 12 euro devo fare 67-12 e di conseguenza fare un rf 55/20 andando ad aumentare i profitti potenziali corretto?
-
@Shin esatto
-
@Davide io ho scommesso su una partita di tennis che è stata sospesa e mi hanno rimborsato che devo fare? io avevo combinato le 2 promo adesso l altra e scaduta che faccio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet