[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [14 - 17 Marzo]
-
Questo post è eliminato! -
Ma Nadal su Sisal vi risulta già rimborsato o no? Perchè da me vedo la targhetta blu, ma nel saldo ancora nulla..
-
Ancora non rimborsato
-
@Link a me l hanno rimborsato stamattina. A questo punto se qualcuno conferma procedo alla rf per l esclusiva del fine settimana..
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 comunque sia il "rimborso" non va ad influire in alcun modo sulla posizione netta per l'altra promo giusto?
-
@Link le scommesse rimborsate non sono considerate qualificanti, quindi se la posizione netta era calcolata con la scommessa rimborsata all'interno, dovrai modificarla. La ricezione del rimborso non modifica la posizione netta, anche perchè dovresti riceverlo fra 1-2 giorni
-
@Davide intendevo il rimborso sulla scommessa annullata di Nadal che ho già ricevuto, dovrebbe semplicemente annullarsi visto che importo giocato e rimborsato sono uguali no?
-
@Link sì, esatto
-
io che ho giocato 5€ il 15/03 ed ho perso la scommessa e poi ho giocato 24€ su Nadal che è stata annullata... come mi comporto con questa RF?
-
@makeitaly2019 è valida quella del 15, mentre quella del 24 non la consideri
-
@Davide quindi per me sarà una RF 67 (-5) / 20
visto che la mia scommessa del 15/03 era di 5€ ed ha perso, giusto? -
@makeitaly2019 esatto
-
Ciao ragazzi io ho giocato l'RF del tennis prima e ora mi trovo con una posizione netta di -46 che dovrei sommare ai +67 dell'rf sullo sport. Ma come posso fare?? faccio una giocata in rf21/20? Non credo sia corretto però non saprei proprio come fare
Grazie -
@mikirrr considera l'rf sul tennis e le eventuali altre giocate nel periodo 14-17, facendo attenzione al fatto che le abbia giocate prima del 14 o dopo. Se la posizione netta tenendo conto di queste giocate è -46 devi fare proprio cosi: rf 21/20
-
@Davide come vi sembra questa?
-
@pietro50 le istruzioni dicono di impostare il calcolatore in modalità RF, da questo screen si vede la modalità normale. Devi correggerlo altrimenti sbagli a bancare
-
@Davide grazie++++
-
@pietro50 cosi?
-
@pietro50 è buona
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet