[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [14 - 17 Marzo]
-
@xsh3llx sì, ci sta fare direttamente 67+posizione netta sul tennis in promozione e rimborso 30€
-
@Davide grazie come sempre
-
@xsh3llx anch io ho fatto cosi, ieri ho vinto e a vediamo se anche oggi vinco su sisal intendo.. ma bisogna subito attivare la prono cosi calcola la scommessa di oggi ?
-
Per me Che sto facendo promo tennis + benvenuto settimanale e ora questa come dovrei comportarmi? Oggi ho giocato 5 euro, nel caso dovessi perdere faccio una 62/30 rf e poi i restanti giorni dovrei fare altre 2 scommesse da 5 euro per la qualificante dei 5 euro settimanali.. si potrebbero comunque fare o è sconsigliato?
-
-
@Devil13 no, nessun problema
-
@Raiden85 puoi dividere la scommessa da 62€ in 5 parti uguali e qualificarti anche alla benvenuto in un solo passaggio
-
Scusate, ma la promozione è attiva per tutti? io non trovo dove poter aderire.
-
@Davide Ah ottimo non ci avevo pensato!! Grazie mille come sempre per la dritta ️
-
@Paolopelly c'è scritto ESCLUSIVA. La possono attivare solo coloro che hanno ricevuto la mail.
-
@Raiden85 non puoi fare altre scommesse da 5 nei restanti giorni perchè andresti a modificare la tua posizione netta e rischieresti di ricevere meno rimborso in caso di vincita. dividi la scommessa in Rf in 3, essendo che già hai fatto due scommesse durante la settimana, e banca poi tutto insieme su betfair
-
Grazie Davide... scusate sono un novellino
-
@Ohlollo98 va benissimo! Farò così domani, grazie mille anche a te!
-
@Raiden85 di niente !
-
@Davide ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [14 - 17 Marzo]:
@xsh3llx sì, ci sta fare direttamente 67+posizione netta sul tennis in promozione e rimborso 30€
Credo sia la soluzione migliore per chi sta partecipando anche alla promo sul tennis...
La posizione netta la calcolo considerando entrambe le scommesse da 5 euro, quella del 13 e quella del 14? -
@gabrielez74 si esatto
-
Ragazzi ho ricevuto la promo.
Piccolo problema ho una giocata che si disputerà il 16 alle 18.20 come dovrei comportarmi? -
@gabrielez74 ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [14 - 17 Marzo]:
@Davide ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [14 - 17 Marzo]:
Credo sia la soluzione migliore per chi sta partecipando anche alla promo sul tennis...
La posizione netta la calcolo considerando entrambe le scommesse da 5 euro, quella del 13 e quella del 14?Faccio alcuni esempi.
Esempio 1: perdo entrambe le scommesse da 5 euro sul tennis. Entro il 16 dovrò giocare rf 57/30.
Esempio 2: perdo una scommessa da 5 euro sul tennis e ne vinco una per una vincita lorda di 8.75. Entro il 16 dovrò giocare rf 66/30.
E' corretto? -
Ragazzi sto facendo sia quella tennis che l'esclusiva ,Stamattina ho giocato la scommessa da 5 che deve ancora iniziare ,nel caso sia persa dovro scommettere 62 o non viene conteggiata ?
-
@Davide Il link nella guida che porta a questa discussione non funziona
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet