[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [14 - 17 Marzo]
-
@daniele1926 come vuoi cmq sec me a rimborso non viene conteggiata
-
@powa mi spiegheresti cortesemente perché la partita del 13 del rimborsace non conta nel calcolo della posizione netta del cumulo della promo?
- 13/3 persi 13€ contropunta per partita giocata il 14/3 (non si contano ai fini della posizione finale)
- 13/3 vinto 6.75€ netti (qualificante tennis rimborsace)
- 14/3 vinto 4.15€ netti (qualificante tennis rimborsace)
- 14/3 vinto 8€ netti (qualificante Risultoto)
Io avrei giocato 86/30 ma leggendoti dovrei togliere i primi 6.75 facendo diventare 80/30
Grazie
-
@cinghialeansioso cmq amico io le ho divise ...speriamo domani Nadal vinca ed esco con un bel +17...
-
@piccio se la partita è terminata il 13 non conta solo in caso di vittoria e se la partita si è conclusa dopo il 13 conta come riportato nella guida perchè il 13 è al di fuori del periodo promozionale...conta solo per il rimborsace se l'hai persa togli i 5 dalla netta altrimenti devi aggiungere la vincita netta cioè quello che hai vinto totale meno la puntata
-
@mimmolag ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [14 - 17 Marzo]:
@piccio se la partita è terminata il 13 non conta solo in caso di vittoria e se la partita si è conclusa dopo il 13 conta come riportato nella guida perchè il 13 è al di fuori del periodo promozionale...conta solo per il rimborsace se l'hai persa togli i 5 dalla netta altrimenti devi aggiungere la vincita netta cioè quello che hai vinto totale meno la puntata
La partita in questione è isner v khachanov iniziata e finita il 13/3 che ho vinto su sisal a 2.35 la devo contare ai fini del cumulo rimborsace+card sport? Io credevo di si..
Grazie -
@piccio se le fai cumulate e non divise come me si...quindi togli i 5 dai 67...prego
-
@mimmolag ho controllato meglio e ha vinto PER RITIRO quello dove ho puntato su Sisal, ora mi da ancora la scommessa aperta, che faccio?
-
Scusate, visto che non lo trovo scritto
Io ho giocato le due puntate da 5 eur sul tennis ieri e questa mattina.
Solo adesso ho aderito all'esclusiva del 20%di bonus sulle scommesse sportive.
Queste due scommesse rientrano quindi nell'offerta anche se antecedenti l'adesione (ma nel periodo si offerta) o no?
Grazie mille -
Se le perdi no, se le vinci si
-
@fabri90bet anche se la prima è conclusa?
-
dove vedo il giorno e l' ora di refertazione di una scommessa?
-
I rating in RF sul tennis sono veramente pessimi:(
-
@isidoro2013 se si sono concluse durante il periodo promozionale si, le perdite contano 0 le vincite contano come vincite lorde se sono state piazzate prima del periodo promozionale
-
Questo post è eliminato! -
Cosa si intende esattamente per "scommesse piazzate PRIMA del periodo promozionale"? Ne ho una marea su sisal. Si intendono le scommesse piazzate prima del 14 marzo ma disputate e refertate tra il 14 e il 17 marzo?
-
Se volessi tenere divise le promo come dovrei agire?
oggi finisco la 34/10 (nel mio caso 45/10) con eventuale posizone netta poi con il risultato di oggi mi andrei a calcolare la nuova posizione netta del 67/20.
Ma se dovessi perdere il rimborsace, sarebbe plausibile un 30/20 in FR o giu di li?
Grazie -
-
@piccio Grazie per la risposta.
Io ho piazzato 5 euro ieri -da saldo bonus-, quindi NEL periodo promozionale. Ho poi perso su sisal.
La mia posizione netta sarebbe allora -5? Devo quindi impostare RF 62/20? -
@Potter si
-
@Anonymous @davide Raga buongiorno allora...io sul tennis ho una posizione netta di -1,25, su questa promo esclusiva nn considero la perdita di 25€ della benvenuto in quanto si è conclusa ieri ma l avevo piazzata il 13. Quindi di fatto x la posizione netta avrei +3,75€ dalla differenza vincita lorda - puntate del tennis (relativa solo al 14) e -1,25 calcolo della posizione netta del tennis...ne viene fuori un +2,50€ ( 3,75-1,25) che fa un unica posizione netta di RF69,50/30 da giocare sul tennis a quota minima 1,70 che termini entro le 23.59 del 16/3 giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet