[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [14 - 17 Marzo]
-
@Danielsan Dovresti bancare 45,09 sul pareggio a quota 3.35. Prima però accertati con sicurezza che non ci siano altre bancate abbinate oltre a quelle dello screen o bancate non abbinate in attesa.
-
@Danielsan io bancherei 58,91-7,02-6,91=44,98, ossia quanto avresti dovuto bancare, meno le bancate già fatte. Ora non so se ti daranno conti più precisi, ma così saresti a posto, anzi se vince la puntata guadagni anche qualche centesimo in più dato che a quota 3,30 hai una responsabilità minore
-
@giuseppespa ti mando screen
come hai fatto sto calcolo per capire se mi ricapiterà??
-
@AndreaNP grazie anche a te , nn so ma secondo me hai fatto il calcolo piu preciso tu.... ragazzi grazie assai veramente mi avete salvato....
-
@Samabet farei rf 74/30, ovviamente considerando una partita dell'Indian Wells a quota >=1.7.
-
@Danielsan Devi cliccare su "bancata non abbinata" del Calcolatore, inserire quanto è stato abbinato e la nuova quota a cui devi bancare e il calcolatore ti indica il nuovo importo
-
io ho giocato :
- 5€ il 13/03 sul tennis ATP indian wells e ho perso (questa non la considero nella pos.netta perchè è stata refertata fuori dal periodo promozionale)
- 5€ il 14/03 sul tennis ATP indian wells e ho perso
quindi adesso per fare l'esclusiva che mi includa anche il rimborso del tennis dovrei giocare una RF (67-5)/30 ----> RF 62/30
giusto ?
-
@giuseppespa ok ma essendo due bancate nn abbinate?? faccio un unica addizione della puntata scommessa??
-
@iaczac giusto.
-
@gabrielez74 chiaramente devo giocare la RF su una partita dell'ATP , altrimenti non ricevo il rimborso del tennis !
-
@iaczac ovvio! ATP o WTA, purchè Indian Wells.
-
Non mi è del tutto chiaro il discorso dei calcoli sulle partite all' interno della promozione.
Oggi ho 14 marzo (giorno di inizio di questa promozione "Sport") ho perso 5 euro che avevo puntato su Inter v Francoforte, se adesso aderisco alla promozione devo togliere questi 5 euro dall' importo puntato ? Quindi punterò 62 invece di 67 ?
-
@Marekele10 grazie; ho letto e riletto più volte sia la guida pubblicata dallo staff che i commenti qui e in altri thread attinenti le due promo, sarò tonto io sicuramente, ma vado in confusione e ho un dubbio sul fatto della scommessa piazzata e refertata sempre il 13; il discorso della vincita lorda va fatto se piazzi la scommessa il 13 e viene refertata dopo la mezzanotte, altrimenti se la scommessa viene piazzata e refertata il 13, questa resta "fuori" dal conteggio della RFSport67/20. o no?
-
@Samabet si il periodo promozionale parte dal 14...tutte le scommesse fatte e refertate prima non le devi contare
-
@Danielsan Nel tuo caso erano due bancate abbinate a quote diverse ma che non coprivano il totale da bancare. Quindi inserisci la somma delle bancate abbinate e la nuova quota. Ad ogni modo se hai dubbi chiedi sempre qui che qualcuno che ti aiuta tra staff e altri ninja c'è sempre
-
@giuseppespa mi usciva da bancare 45,19 vabbè io ho bancato a 44,98 dei centesimi in meno , xche tu mi hai detto 45,09? Scusa tutte queste domande , ma vorrei capire per bene se mi ricapitasse ...
Ps ma infatti questi 20 euro al mese sono Benedetti !!! Ed in questo club ci sono tutte persone bravissime ! -
Se il mio importo puntata è 65,75, arrotondo per eccesso a 66, giusto?
-
@Danielsan La differenza è marginale in questo caso. Io ho calcolato come base la quota punta 3.2 e banca 3.3 come vedevo dall'oddsmatcher, poi ho inserito l'importo abbinato a 3.3, la nuova quota 3.35 e sottratto la l'importo già abbinato a 3.35.
-
@giuseppespa vabbè alla fine cambia poco giusto ?? Importante aver coperto la cifra grande ti ringrazio comunque gentilissimo!
-
@TrashIta Yes
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet