[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [14 - 17 Marzo]
-
@Samabet qual'è stato l'esito della scommessa sul tennis di oggi? Vincita-giocato?
-
@Samabet ti ripeto, se tu tra domani e sabato 16 piazzi una RF 78/30 sei coperto su entrambe le promo, una valida dal 13 al 16 e l'altra dal 14 al 17....giocando il 15/16 rientri per entrambe
-
SALVE stavo bancando la partita leganas girona , nn sono riuscito a bancarla ma quanndo ho fatto bancata nn abbinata ugualmente nn sono riuscita a coprirla tutta, potrei essere aiutato, la mia situazione è questa
come devo fare per coprirla tutta??
-
@gabrielez74 ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [14 - 17 Marzo]:
@Samabet qual'è stato l'esito della scommessa sul tennis di oggi? Vincita-giocato?
allora la mia situazione reale è questa:
ho entrambe le promo attive (Tennis e Sport).
grazie -
@Marekele10 stai quindi dicendo che non sei obbligato a piazzare la RF domani 15, ma puoi piazzarla anche il 16? Avevo interpretato che il "Terzo giorno" descritto nella guida Rimborsace dovesse essere consecutivo, non è così?
-
grazie @Marekele10 , ma io chiedo perché stanno dicendo che la scommessa del 13 marzo sul tennis si può anche non considerare; a quesl punto dovrei fare 74/30 e non 78/30;
non per mancanza di fiducia, ma per capire. grazie ancora -
@Danielsan mah, dato che mancano 2 giorni banca ciò che manca, la differenze con quanto bancato e ancora devi bancare, con quota e importo iniziale, anche se ora non te l'abbina probabilmente si abbinerà nelle prossime ore o giorni.. Almeno, io farei così
-
Ho perso entrambe le qualificanti di 5€ su indian wells , quindi domani dovrei fare una RF 67+ 34/30?
-
@AndreaNP nn ho capito come dovrei fare??? ora la quota banca è a 3.35 ed io ho coperto solo una parte con quelle due giocate, per coprire il resto come devo fare?
-
@powa considerando che a volte il tennis è imprevedibile (rinvii e partite sospese) meglio fare domani la scommessa finale, però se la promozione è valida dal 13 al 16 puoi tranquillamente fare l'ultima il 16
-
@Danielsan Controlla su Betfair a quanto ammonta la parte non abbinata. La quota del pareggio adesso è 3.35, se hai bancato a quella quota dovrebbe essersi abbinata in automatico
-
@giuseppespa allora io ho seguito la guida della bancata nn abbinata ma nn ho capito dove ho sbagliato, si è bancata solo un altra piccola parte come puoi vedere da foto
tengo una bancata a 3.30 ed una a 3.35....
-
@Samabet ti sconsiglio di giocare importi strani come 74 o 78, meglio nel tuo caso fare una rf 80/30 (pazienza ci perderai pochi centesimi ma dai meno nell'occhio).
Nel post in cima ci sono delle istruzioni che ha messo lo staff ben chiare per sfruttarle entrambe: ovvero 67 + posizione netta/30 -
@Danielsan Puoi fare uno screen della parte non abbinata?
-
@giuseppespa non ho nulla di nn abbinato perche come da guida l'ho cancellata.....
-
@Danielsan Ah ok, l'hai cancellata. Dammi un minuto e ti calcolo quanto bancare alle quote attuali
-
@giuseppespa ok ti ringrazio sto scervellando da tempo...
-
@Danielsan Dovresti bancare 45,09 sul pareggio a quota 3.35. Prima però accertati con sicurezza che non ci siano altre bancate abbinate oltre a quelle dello screen o bancate non abbinate in attesa.
-
@Danielsan io bancherei 58,91-7,02-6,91=44,98, ossia quanto avresti dovuto bancare, meno le bancate già fatte. Ora non so se ti daranno conti più precisi, ma così saresti a posto, anzi se vince la puntata guadagni anche qualche centesimo in più dato che a quota 3,30 hai una responsabilità minore
-
@giuseppespa ti mando screen
come hai fatto sto calcolo per capire se mi ricapiterà??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet