[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [14 - 17 Marzo]
-
Scusate una domanda ma mi sembra che non abbia avuto risposta.
Se io ho giocato la prima del tennis il 13 e l ho vinta, devo aggiungerla lo Stesso? Solo la vincita netta giusto? -
@rexmind1 se è stata refertata il 13 non la devi considerare per il calcolo della posizione netta della rf 67/20.
-
@Samabet esatto
-
Riassunto:
Per chi fa la sola promo del rimborso Sisal si segue la guida (RF 67/20).
Per chi invece abbina a questa promo la promo Rimborsace si ragiona come segue:
- Domani 15 marzo (scadenza della promo Rimborsace) si fa una RF (67 + posizione netta come spiegato nella guida di questa promo) /30
- Ciò implica che per il calcolo della posizione netta si considerano SOLO le partite di tennis e calcio che terminano tra il 14 e il 17 (la partita da 5€ giocata ieri 13 marzo per Rimborsace NON rientra nel calcolo se giocata ieri)
- Fare una RF così fatta "copre" già la condizione richiesta per Rimborsace, a patto che la RF venga giocata su una partita del tennis dell'Indian Wells domani a quota almeno 1.70 e che termini entro le 23:59 del 16 Marzo
Correzioni?
-
@gabrielez74 ok perfetto
-
x abbinare tutte e due le promo (tennis e esclusiva) :
scommesso e refertato match sul tennis ieri 13/3 (vinto) --> non la considero per questa promo
scommesso e refertato match sul tennis oggi 14/3 (vinto) --> considero vincita netta x questa promo
domani scommetto su tennis RF 67+vincita netta del 14/3 con rimborso 30 €
corretto ? Grazie -
@powa mi sembra tutto corretto.
-
@thefonz corretto.
-
@gabrielez74 grazie, ovviamente rispettando la quota minima del tennis di 1.70 e che il match termini entro le 23:59 del 16/3/19
-
@thefonz esatto. Giocando in modalità rf le quote saranno comunque alte. Personalmente, trattandosi di tennis, giocherò una partita in programma domani al fine di avere un margine di sicurezza prima della scadenza del periodo promozionale relativo alla rimborsace.
-
ai fini del conteggio le giocate al superenalotto o altro valgono o contano solo le scommesse sportive?
-
@powa perfetto... aggiungo quota min 1.70
-
@Mollica Solo scommesse sportive
-
@thefonz grazie, editato il post aggiungendo la quota
-
Salve. Io ho piazzato oggi le 5 scommesse da 5€ che si giocheranno il 16. Volendo piazzare la giocata per questa promo domani (da abbinare a quella di rimborsace) come considero le 5 scommesse? Vincenti?
-
Ragazzi io ho un problema chi mi può aiutare?
ho aderito a 3 promo sisal...la promo unstoppable sulla juve (gioca domenica 17 marzo alle 12.30 ed ho scommesso 10 euro a quota 1.60 e sugli altri 2 book ho puntato gli altri esiti)
la promo tennis dal 13 al 16 marzo ed ho piazzato una bet da 5 euro il 13 perdendola ed una oggi da 5 euro vincedo 8,75 euro
la promo rimborso 20 euro su una giocata di 60 euro di questa discussione valida dal 14 al 17 marzo
Detto questo come mi devo comportare dato che si sono accavallate le promo?
la mia posizione netta qual'è volendo piazzare un'unica bet per la promo tennis e sport?
per evitare che i conti sballino per la juve che gioca il 17 come mi posso comportare?GRAZIE IN ANTICIPO A CHI MI RISPONDERA' SONO PREOCCUPATO
-
i miei due ultimi neuroni si sono suicidati... ahahahahaahahahah
@Marekele10 @gabrielez74quindi dovrei fare una 71/30 e non una 78/30, se la scommessa sul tennis giocata e refertata il 13 marzo non la devo calcolare, giusto?
-
@bifftannen se non ricordo male (aspetta qualcuno più esperto per conferma), per una promo con lo stesso meccanismo le avevo dovute considerare vincenti aumentando quindi la posizione netta (a tuo sfavore quindi)
-
@mitins88 la promo unstoppable viene giocata durante il periodo di questa promo, quindi devi considerarla per la posizione netta (vincita lorda o netta se l'hai piazzata prima o durante il periodo di promo).
la partita di tennis di ieri non la conti perchè è finita ieri e non rientra quindi nel calcolo della posizione netta. Ci rientra invece l'altra partita che hai giocato e vinto che incrementa la tua posizione netta.
Fatti i dovuti calcoli, DOMANI 15 devi giocare una RF 67 + posizione netta calcolata / 30 su Indian Wells @1.70 che si giochi entro le 23:59 del 16.SENTI IL PARERE ANCHE DA ALTRI
-
@Samabet qual'è stato l'esito della scommessa sul tennis di oggi? Vincita-giocato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet