[esclusiva] Starvegas: Rilancia il saldo del tuo conto con il Profit Boost sulla tua prossima scommessa!
-
@Lukeskywalker in quel caso la cosa positiva e potendola fare prematch puoi anche aspettare che te la approvino
-
qualcuno gentilmente può spiegarmi questo passaggio?
quindi se ho capito bene, 100 vincita massima , se ho per esempio quota 2 che maggiorata 50% diventa 2.5, avrei (100/(2.5-2))=200 importo max sul quale scommettere?
ma se 100 è la vincita max puntando 200 a quota 2,50 si vincerebbero 500
qualcuno sa dirmi dove sbaglio? grazie -
Prima di tutto, grazie a @Davide per il file. Riassumo i passaggi per essere certo di averci capito qualcosa. Premetto di avere 100% di boost. Ho fatto solo qualche simulazione, per il momento.
Metto un caso:
-
La puntata è a quota 2,00 (punta) vs 2,08 (banca)
-
La quota passa da 2,00 a 3,00 per il profit boost. Così facendo, posso puntare massimo 100 € poichè sarebbe pari alla vincita extra massima (100x3 - 100x2) = 100 €
-
Punto 100 € (a 3) e banco 147,78 € (a 2,08) con responsabilità 159,6 €
Output:
-
Vinco su Starvegas. 300 - 100 - 159,6 = 40,4 €
-
Perdo su Starvegas. -100 + 140,39 = 40,4 €
Tutto corretto?
Mi sento un po' pedante ma mi pare davvero troppo profittevole per essere vera!
-
-
@stalemate tutto giusto
-
@Chomp96 Sempre gentilissimo, grazie!
-
Buongiorno ragazzi sono di nuovo io, Ho ricevuto oggi questa :
"Valido per puntata max €300.00, vincite extra max €75.00, non each way, solo singole, quotazioni minime per gara 1.50. "
Come faccio a non sforare con i 75 euro di vincita massima? -
Per non sforare devo giocare 100 euro a quota 1.5 precisa, o mi conviene aumentare la quota base e diminuire la puntata?
-
@fede9615 cerchi un buon rating negli strumenti, selezioni e metti un importo “prova” su starvegas, metti/togli la spunta potenziamento e verifichi che la differenza tra le due vincite sia inferiore a 75€, procedi così fino a trovare una combinazione che ti soddisfa.
Guadagno stimato 25/40€, good luck -
@Mostro-lll +34 grazie mille
-
Scusate ma starvegas non ha una benvenuto?
-
@nelloronni la sua benvenuto non è sfruttabile, a parte per la vincita potenziata del 100% che però riporta ancora come scadenza il 28 febbraio
-
@StevoTo Sono nella stessa tua situazione....10 rifiutate che consigli di fare a che quota te l'avevano acettata?
-
@blueman Prova in live, a me dopo infiniti rifiuti in pre-match la live me l'ha accettata all'istante. è più difficile ottimizzare al meglio il guadagno, ma a discapito di qualche euro, guadagni in tempo libero
-
@Bobaninja Grande provero cosi!
-
ho na quota di 2,43 che potenziata mi diventa 3,86 quindi devo fare 100/(3,86-2,43) cioè 69 quindi massimo 69 euro posso scommettere? Dato che ho una puntata massima di 140 euro mi conviene trovare una quota migliore?
-
Ciao a tutti, io l'ho ricevuta oggi ma mi pare che non ci siano eventi sportivi rilevanti nei prossimi giorni.
-
Raga domanda stupida... oltre che con il punta banca si può sfruttare anche con il punta punta giusto? O volendo se il dutcher da dei buoni rating sul book Betfair si potrebbe provare a cercare la stessa quota su Betfair Exchange che probabilmente sarà anche più alta,calcolare la quota netta e usare quella giusto?
-
io ho ricevuto una diversa, come si ottimizza?
Condizioni dell’offerta
Il tuo Profit Boost del 50% è limitato a una vincita massima di 100 € ed è valido solo per 3 giorni.
La puntata massima che può essere effettuata per le scommesse con boost è di 400 €.
La quota minima per evento che permette di applicare il boost alla scommessa è di 1,5.
Il numero massimo di eventi combinabili in una schedina con boost è di 1.
Sono valide solo le puntate con denaro vero.
Durante un singolo periodo promozionale si può ottenere al massimo un token Profit Boost. Il Profit Boost equivale alla percentuale extra comunicata, che va ad aggiungersi al profitto delle scommesse vincenti.
Il Profit Boost può essere utilizzato solo su scommesse singole. Accumulatori, sistemi di scommesse e scommesse each way non sono valide ai fini della promozione. Per le scommesse piazzate usando un Profit Boost non è disponibile il “Cash out”.
Le vincite supplementari sono accreditate in denaro sul conto del giocatore immediatamente dopo la valutazione della scommessa.
Termini e condizioni delle promozioni applicabili.
Il Contratto di gioco è applicabile.
Le Regole relative alle scommesse sportive sono applicabili -
@Horizof con queste offerte guadagni di più quanto la puntata è alta. Quindi trova rating alti aliquote vicine 1.5
@enzobascio89 puoi usare anche il dutcher (punta-punta) basta che rispetti i T&C della promo
@gabrielez74 se non sbaglio il boost ha durata 3 giorni. Il 20 cominciano a giocare le nazionali, vedi se trovi buoni rating per quel giorno
@gabes22 più punti più guadagni, trova quote inferiori che ti permettano di puntare di più -
@JoyBoy non capisco bene cosa si intende con "il tuo profit boost del 50% è limitato a una vincita massima di 100 euro"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet