[esclusiva] Starvegas: Rilancia il saldo del tuo conto con il Profit Boost sulla tua prossima scommessa!
-
Il tuo conto ha forse visto giorni migliori ma non è mai troppo tardi per incrementare il saldo a tua disposizione!
Non porre limite ai tuoi sogni ed effettua subito una fantastica scommessa approfittando del 100% di Profit Boost sulle eventuali vincite! Scegli il tuo sport preferito e metti in moto il tuo istinto, ecco alcuni dei prossimi eventi:T&C:
Il tuo Profit Boost del 100% è limitato a una vincita massima di 100 € ed è valido solo per 3 giorni.
La puntata massima che può essere effettuata per le scommesse con boost è di 140 €.
La quota minima per evento che permette di applicare il boost alla scommessa è di 1,7.
Il numero massimo di eventi combinabili in una schedina con boost è di 1.
Sono valide solo le puntate con denaro vero.
Durante un singolo periodo promozionale si può ottenere al massimo un token Profit Boost. Il Profit Boost equivale alla percentuale extra comunicata, che va ad aggiungersi al profitto delle scommesse vincenti.
Il Profit Boost può essere utilizzato solo su scommesse singole. Accumulatori, sistemi di scommesse e scommesse each way non sono valide ai fini della promozione. Per le scommesse piazzate usando un Profit Boost non è disponibile il “Cash out”.
Le vincite supplementari sono accreditate in denaro sul conto del giocatore immediatamente dopo la valutazione della scommessa.
Termini e condizioni delle promozioni applicabili.
Il Contratto di gioco è applicabile.
Le Regole relative alle scommesse sportive sono applicabiliSolito profit boost? Però non capisco il nesso del punto 2. Se punto 140 come faccio a non vincere più di 100? Per me si sono sbagliati, e bisognare giocare i soliti 10 euro
-
A me arrivata ma con numeri diversi ovvero:
Il tuo Profit Boost del 50% è limitato a una vincita massima di 100 € ed è valido solo per 3 giorni.
La puntata massima che può essere effettuata per le scommesse con boost è di 400 €.
La quota minima per evento che permette di applicare il boost alla scommessa è di 1,5.mah ...misteri dei book...?!?!?!
-
@fede9615 per vincita massima si intende l'extra vincita, ovvero la differenza tra la vincita alla quota normale e quella alla quota bonus
-
come va sfruttata questa? si anche io ho come puntata massima 400€
-
Arrivata anche a me con vincita potenziata del 100%. La si sfrutta come una normale maggiorata?
-
@Davide scusa , nel mio caso che ho il Boost al 50% e ho vincita massima 100 con puntata massima 400 e quota minima 1.5, supponendo scommetto a quota 2 è come fosse 2.5 la quota derivante dal profit boost? E questi 100 è il massimo che posso vincere comprensivo del boost ( quindi come se vincessi 66+ 66*50%= 99 circa)? grazie
-
@Lukeskywalker devi fare Vincita massima/(quota potenziata-quota base) e hai l'importo massimo che puoi puntare
-
@Davide quindi se ho capito bene, 100 vincita massima , se ho per esempio quota 2 che maggiorata 50% diventa 2.5, avrei (100/(2.5-2))=200 importo max sul quale scommettere?
-
@Lukeskywalker corretto
-
@Davide Thank you.
Ps: se i T&C li scrivessero in Italiano corrente sarebbe meglio però....:( -
@Davide nel mio caso che quota consigli?
-
@fede9615 http://pc.cd/Qdl7 puoi usare questo tool per fare diverse simulazioni scegliendo una quota e vedendo il massimo che puoi puntare, o scegliendo la puntata di partenza e vedendo a che quota massima puoi giocare
-
penso venga fuori una mega responsabilità
-
Facendo le simulazioni bisogna puntare alla quota minima consigliata per non andare troppo fuori
-
+43 di profitto, ho puntato un po meno...non male no?
-
@fede9615 se parli della responsabilità certo ma dall'altra parte aumenti la cifra da scommettere su starvegas...per la cronaca ho scomesso 200 miseri euro a quota 2 ...sono da 10 minuti in approvazione da Starvegas....simpatiche queste promozioni brivido !!!!! dopo vi aggiorno...
-
@Lukeskywalker a me approvato subito. Ho giocato a 1.72 e ho puntato 120 invece che 140 ( con le simulazione sforavo i 100 di vincita massima).
-
Rifiutata....non ho parole.....
-
@fede9615 tu hai il 100% di boost?
-
@Lukeskywalker sisi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet