[esclusiva] Starvegas: Rilancia il saldo del tuo conto con il Profit Boost sulla tua prossima scommessa!
-
@Ninja1994 Per i 3 giorni del rinvio dell'incontro devo contare dal 19 marzo oppure il giorno dopo?
-
@rosaxbox ha detto in [esclusiva] Starvegas: Rilancia il saldo del tuo conto con il Profit Boost sulla tua prossima scommessa!:
@Ninja1994 Per i 3 giorni del rinvio dell'incontro devo contare dal 19 marzo oppure il giorno dopo?
ieri ha piovuto a miami, oggi c è sole e vedrai che si giocherà normalmente
-
@Ninja1994 Lo spero perchè perdo bei soldi, oggi betfair a cambiato l'orario della partita, 22,22:30, 23:00.23:50.
-
@Ninja1994 quante scommesse hai fatto sul book? mi sa un bel pò se te le accetta XD io sto andando graduale già farmi accettare 20 è stata una sofferenza e mi accontento del mio +7.72, un pò alla volta salirò di importi solo che non so se tenerlo vuoto sperando appunto in questi boost sblocca conto o fare un pò di sure per profilarlo
-
@simo96s l'ultima volta mi ha accettato una scommessa oltre i 200€ e sono alla quarta o quinta, non ricordo
-
@simo96s ha detto in [esclusiva] Starvegas: Rilancia il saldo del tuo conto con il Profit Boost sulla tua prossima scommessa!:
@Ninja1994 quante scommesse hai fatto sul book? mi sa un bel pò se te le accetta XD io sto andando graduale già farmi accettare 20 è stata una sofferenza e mi accontento del mio +7.72, un pò alla volta salirò di importi solo che non so se tenerlo vuoto sperando appunto in questi boost sblocca conto o fare un pò di sure per profilarlo
l hockey ho notato che lo accettano con meno problemi, oggi al primo colpo(109€ @1.91==>@2.82)
-
@JoyBoy beh anche a me ne hanno accettato una da 80 ma è una sofferenza non mi fido più a depositare molto, andrò graduale, prima facevo 10 ora 20 poi un pò alla volta spero di salire...
-
Io ho fatto importi a salire, ora sono a 70 euro, accettata solo su tennis
-
mi hanno accettato una puntata da 90€ sul tennis rating 137%
-
[censored] li abbia in gloria mi sta rifiutando il mondo....sono alla quarta partita di qualificazione europea rifiutata.....ma come lavorano qs ????? fanno promo poi rimbalzano tutto e tutti...parliamone......
-
@Ninja1994 E' arrivata pure a me. Basta raddoppiare la quota nel calcolatore? Non c'è rollover o altro (come di solito avviene in Starvegas) ?
-
Accettata una puntata da 105€ sugli europei rating 138, non mi sembra vero
Edit: al primo tentativo
-
@CryptoBet non ce nessun rollover, la quota non devi raddoppiarla, se hai ricevuto una potenziata del 100% la nuova quota sarà pari a (quota normale-1)x2+1
-
Sono sceso di 5 euro alla volta e mi ha preso la scommessa a 25 euro su partita europei ....non voglio scrivere quello che penso su starvegas altrimenti i moderatori mi bannano giustamente a vita... grrrrrrrr
-
Posso scommettere su una partita del 31 marzo anche se il boost scade il 30?
-
@NinjaDavide si puoi farlo
-
Ciao a tutti, scusate in anticipo se la domanda è già stata posta ma non trovo una risposta:
ho ricevuto un boost del 25%:
puntata MAX 30€
vincita MAX 30€qual è la formula per ottenere la puntata massima in questo caso per massimizzare i guadagni?
Grazie in anticipo per la risposta.
-
-
@Chomp96 Grazie mille!
-
ragazzi buongiorno, ma ci sono istruzioni su come sfruttare la promo? a me è arrivata con queste condizioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet