[esclusiva] Starvegas: Rilancia il saldo del tuo conto con il Profit Boost sulla tua prossima scommessa!
-
A me arrivata ma con numeri diversi ovvero:
Il tuo Profit Boost del 50% è limitato a una vincita massima di 100 € ed è valido solo per 3 giorni.
La puntata massima che può essere effettuata per le scommesse con boost è di 400 €.
La quota minima per evento che permette di applicare il boost alla scommessa è di 1,5.mah ...misteri dei book...?!?!?!
-
@fede9615 per vincita massima si intende l'extra vincita, ovvero la differenza tra la vincita alla quota normale e quella alla quota bonus
-
come va sfruttata questa? si anche io ho come puntata massima 400€
-
Arrivata anche a me con vincita potenziata del 100%. La si sfrutta come una normale maggiorata?
-
@Davide scusa , nel mio caso che ho il Boost al 50% e ho vincita massima 100 con puntata massima 400 e quota minima 1.5, supponendo scommetto a quota 2 è come fosse 2.5 la quota derivante dal profit boost? E questi 100 è il massimo che posso vincere comprensivo del boost ( quindi come se vincessi 66+ 66*50%= 99 circa)? grazie
-
@Lukeskywalker devi fare Vincita massima/(quota potenziata-quota base) e hai l'importo massimo che puoi puntare
-
@Davide quindi se ho capito bene, 100 vincita massima , se ho per esempio quota 2 che maggiorata 50% diventa 2.5, avrei (100/(2.5-2))=200 importo max sul quale scommettere?
-
@Lukeskywalker corretto
-
@Davide Thank you.
Ps: se i T&C li scrivessero in Italiano corrente sarebbe meglio però....:( -
@Davide nel mio caso che quota consigli?
-
@fede9615 http://pc.cd/Qdl7 puoi usare questo tool per fare diverse simulazioni scegliendo una quota e vedendo il massimo che puoi puntare, o scegliendo la puntata di partenza e vedendo a che quota massima puoi giocare
-
penso venga fuori una mega responsabilità
-
Facendo le simulazioni bisogna puntare alla quota minima consigliata per non andare troppo fuori
-
+43 di profitto, ho puntato un po meno...non male no?
-
@fede9615 se parli della responsabilità certo ma dall'altra parte aumenti la cifra da scommettere su starvegas...per la cronaca ho scomesso 200 miseri euro a quota 2 ...sono da 10 minuti in approvazione da Starvegas....simpatiche queste promozioni brivido !!!!! dopo vi aggiorno...
-
@Lukeskywalker a me approvato subito. Ho giocato a 1.72 e ho puntato 120 invece che 140 ( con le simulazione sforavo i 100 di vincita massima).
-
Rifiutata....non ho parole.....
-
@fede9615 tu hai il 100% di boost?
-
@Lukeskywalker sisi
-
io il 50% ....questo dimezza il gain direi.....però non possono [censored] i cristiano che scommettono seguendo i loro t&c......
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet