[esclusiva] Starvegas: Rilancia il saldo del tuo conto con il Profit Boost sulla tua prossima scommessa!
-
@Davide Ciao ho ricevuto anche io con il boost al 100% ed oggi è l'ultimo giorno che posso sfruttarla, vedi se ho fatto bene i calcoli quota maggiorata meno quota normale 6,70 - 3,85 =2,85.
Poi calcolo la vincita massima che è 100 euro diviso 2,85 sarebbe quello che ho ottenuto dalle due quote, 100/2,85=35 e quindi dovrei scommettere 35 euro?
Qualcosa non mi torna. -
@rosaxbox corretto se giochi 35€ a quota 3,85 vinci 134,5€. Se giochi a quota potenziata 6,70 ottieni 234,5€, la differenza è proprio il massimo di 100€
-
@Davide ok, nei termini di condizione dicono che posso giocare fino a 140 euro, siccome la mia prova è stata quella di scommettere 35 potrei scommettere 140 però dovrei cambiare quota giusto?
Vorrei sfruttarla al massimo, come consigli di procedere? -
@rosaxbox no, devi rispettare in ogni caso il tuo massimo di vincita. Se il massimo di vincita è 100€, a quella quota MASSIMO 35€ potrai giocare, non di più.
-
@Davide la gioco a 35 e la vincita è di 234,50, meno la responsabilità su betfair di 114,80 andrei a vincere 84,70 corretto?
-
@rosaxbox allegaci il calcolatore che hai compilato con queste quote
-
Io non ho ancora capito se la scommessa dev'essere refertata necessariamente entro la scadenza della potenziata.
-
@Davide Ho rifatto il conto con il calcolatore ed il guadagno è di 46,89
-
@gabrielez74 no, deve solo essere piazzata entro quel termine
-
Anche a me ieri hanno rifiutato una scommessa (120€ kazakistan-scozia, scozia vincente). Oggi ci riprovo. Consigli?
-
@gabrielez74 ieri me ne avevano rifiutate una decina, poi ne ho fatta una live ed è andata sobito ok non massimizzi forse il guadagno ma la sfrutti!
-
chiedo e allego per maggiore sicurezza, ho il Profit Boost del 100%, puntata massima 140 e vincita max 100€. Va bene così? 2.76 è la potenziata. Sempre qualori la acettino, ma nel caso questo procedimento se corretto, varrà per tutte le altre. Grazie
-
@Aragorn1992gb va bene
-
@Aragorn1992gb scusa, potrei sapere se a te hanno accettato la scommessa. Ne ho fatta una identica ieri e l'hanno rifiutata. Grazie.
-
@gabrielez74 rifiutata questa e altre sei tra calcio e tennis. Non so che dire
-
@Aragorn1992gb ora provo riducendo l'importo a max 50.
-
@gabrielez74 accettata?
-
@Aragorn1992gb nulla. Ho provato a puntare 50 ma rifiuta sia il calcio che il tennis. Ho chiesto motivazioni all'assistenza.
-
@gabrielez74 immagino non abbiano dato grandi spiegazioni
-
@gabrielez74 idem, alla fine ho dovuto puntare solo 10 per farmela accettare. Mi girano perché avevo versato pensando di scommettere molto di più...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet