[esclusiva] Starvegas: Rilancia il saldo del tuo conto con il Profit Boost sulla tua prossima scommessa!
-
@Horizof con queste offerte guadagni di più quanto la puntata è alta. Quindi trova rating alti aliquote vicine 1.5
@enzobascio89 puoi usare anche il dutcher (punta-punta) basta che rispetti i T&C della promo
@gabrielez74 se non sbaglio il boost ha durata 3 giorni. Il 20 cominciano a giocare le nazionali, vedi se trovi buoni rating per quel giorno
@gabes22 più punti più guadagni, trova quote inferiori che ti permettano di puntare di più -
@JoyBoy non capisco bene cosa si intende con "il tuo profit boost del 50% è limitato a una vincita massima di 100 euro"
-
@Horizof la vincita netta massima che puoi ottenere dalla maggiorazione è di 100€. Ti faccio un esempio, ipotizziamo che la tua quota sia 2 e che la quota potenziata sia 2.5. Scommettendo 100€ a quota 2.5 vinceresti 250€, mentre senza potenziata ne vinceresti 200..la differenza è di 50€ e rientri nelle condizioni, quindi va bene. Se la differenza fosse stata maggiore di 100€, non avresti potuto puntare 100€ sulla quota maggiorata, ma avresti dovuto abbassare la puntata
-
@blueman quota 2.78 ma partita di tennis!
-
Ciao a tutti,
la scommessa, oltre che giocata, dev'essere refertata entro la scadenza del profit boost? -
@gabrielez74 nei T&C non è specificato (sono andato a cercare apposta perché avevo il tuo stesso dubbio), io per sicurezza ho puntato su una partita che finisse entro il periodo promo
-
Se io ho il profit boost al 50% le cose non cambiano? Sempre Vincita massima / (Quota potenziata - Quota base)?
-
@cd_dvd non cambia nulla, in quanto a diverse percentuali di boost cambia la differenza quota potenziata - quota base, che tu già calcoli
-
@Davide Ciao ho ricevuto anche io con il boost al 100% ed oggi è l'ultimo giorno che posso sfruttarla, vedi se ho fatto bene i calcoli quota maggiorata meno quota normale 6,70 - 3,85 =2,85.
Poi calcolo la vincita massima che è 100 euro diviso 2,85 sarebbe quello che ho ottenuto dalle due quote, 100/2,85=35 e quindi dovrei scommettere 35 euro?
Qualcosa non mi torna. -
@rosaxbox corretto se giochi 35€ a quota 3,85 vinci 134,5€. Se giochi a quota potenziata 6,70 ottieni 234,5€, la differenza è proprio il massimo di 100€
-
@Davide ok, nei termini di condizione dicono che posso giocare fino a 140 euro, siccome la mia prova è stata quella di scommettere 35 potrei scommettere 140 però dovrei cambiare quota giusto?
Vorrei sfruttarla al massimo, come consigli di procedere? -
@rosaxbox no, devi rispettare in ogni caso il tuo massimo di vincita. Se il massimo di vincita è 100€, a quella quota MASSIMO 35€ potrai giocare, non di più.
-
@Davide la gioco a 35 e la vincita è di 234,50, meno la responsabilità su betfair di 114,80 andrei a vincere 84,70 corretto?
-
@rosaxbox allegaci il calcolatore che hai compilato con queste quote
-
Io non ho ancora capito se la scommessa dev'essere refertata necessariamente entro la scadenza della potenziata.
-
@Davide Ho rifatto il conto con il calcolatore ed il guadagno è di 46,89
-
@gabrielez74 no, deve solo essere piazzata entro quel termine
-
Anche a me ieri hanno rifiutato una scommessa (120€ kazakistan-scozia, scozia vincente). Oggi ci riprovo. Consigli?
-
@gabrielez74 ieri me ne avevano rifiutate una decina, poi ne ho fatta una live ed è andata sobito ok non massimizzi forse il guadagno ma la sfrutti!
-
chiedo e allego per maggiore sicurezza, ho il Profit Boost del 100%, puntata massima 140 e vincita max 100€. Va bene così? 2.76 è la potenziata. Sempre qualori la acettino, ma nel caso questo procedimento se corretto, varrà per tutte le altre. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet